Autore Topic: [help]Riprodurre video mp4 su device con android inferiore alla 3.0  (Letto 477 volte)

Offline agadir92

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Salve a tutti apro questo topic per chiedere se qualcuno conosce una soluzione a tale problema!!!
Ho un applicazione di streaming che funziona alla perfezione su tutti i dispositivi con android 3.0 e oltre ma non con le versioni inferiori alla 3.0.
Avevo aperto un post in precedenza dove mi era stata proposta come soluzione nativa FFmpeg ma dopo 1 settimana che ci sbatto la testa non riesco a farla funzionare quindi cerco qualche altra soluzione!!!
1)Esiste una libreria .jar che si basa al suo interno con ffmpeg? non penso perchè da come ho capito ffmpeg deve essere compilata per ogni processore esistente su android quindi:
2)Esiste una risorsa web che mi converte in tempo reale un video mp4 in 3gp in modo che facendo passare l'url da quella risorsa possa riprodurre il mio video?
3)Esistono convertitori tipo ffmpeg per il web in modo che il lavoro di convertirmi il video in 3gp lo faccio fare sul web e io prelevi solo i byte convertiti in 3gp?
4)Magari un player web che posso configurare in php e mi riproduce tramite il browser il mio video e dalla mia app lo faccio vedere su una webview collegata a quella pagina?
Non so più cercare!!! Se qualcuno sa parli please ;)