Autore Topic: applicazione su emulatore funziona correttamente ma sul telefono no  (Letto 711 volte)

Offline Blackeyes

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Ho creato una piccola applicazione se la eseguo dall'emulatore parte e funziona regolarmente una volta esportato l'apk la installo sul telefono e va tutto a buon fine ma quando al termine dell'installazione clicco sull'icona per avviarla mi dice applicazione non installata. in gestione applicazioni e' presente e mi consente di eliminarla. Da cosa puo' dipendere?

Offline Melanogaster

• Utente normale
  • Respect: +11
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    SII
  • Sistema operativo:
    Kubuntu
R: applicazione su emulatore funziona correttamente ma sul telefono no
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2013, 19:30:48 CET »
0
Questione di compatibilità?
Oppure prova a riavviare il telefono per pulire anche la cache dalvik, alcune app danno questo messaggio di errore in fase di installazione e basta una pulizia dalvik...

Offline Blackeyes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2013, 22:52:53 CET »
0
L'Applicazione é banale ( se serve posto il codice) per sviluppare ho usato sdk. 4.2 questa sera ho installato anche la versione 4.1 dell' emulatore e funziona tranquillamente sul telefono installa senza errori ed è possibile rimuoverla tranquillamente ma nel momento in cui clicco sull'icona non si avvia e per un attimo appare il messaggio applicazione non installata
L'ho testata anche sul note 10. 1 ma il risultato è lo stesso esiste un modo per utilizzare una versione più bassa della sdk senza dover riscrivere l'applicazione?
Spero di si non ne sono sicuro perchè è da circa una decina di giorni che mi sto cimentando nella programmazione Android. Non credo possa dipendere dal Key usato per firmare l'applicazione....

Inviato dal Note 2

Offline Blackeyes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2013, 22:54:36 CET »
0
dimenticavo ho anche riavviato il note 2 ma il risultato è stato lo stesso

Inviato dal Note 2

Offline Blackeyes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:applicazione su emulatore funziona correttamente ma sul telefono no
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2013, 15:02:47 CET »
0
non sapendo come ovviare ho riscritto l'app usando la versione 4.03 e adesso funziona doveva essere un problema di compatibilità