Autore Topic: [Q] inserimento pin bluetooth in automatico  (Letto 910 volte)

Offline Poseidone

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    i9100
[Q] inserimento pin bluetooth in automatico
« il: 17 Gennaio 2013, 17:58:23 CET »
0
Buongiorno a tutti.
Premetto che non sono un programmatore e vi scrivo perchè siete la mia ultima speranza. E' un anno circa (davvero) che cerco la soluzione.

Il mio problema è che ogni volta che il mio telefono viene rilevato dal bluetooth della macchina mi chiede il codice pin del bluetooth.
Ho provato a cambiare praticamente tutto quello che c'è nella cartella etc/bluetooth ma niente (se non che una volta non si accendeva più il bt)

Ho visto, però, che nel file auto_pairing.conf c'è scritto di non cambiare nulla se non aggiornando bluetoothservice.java

In un'altra cartella che si chiama data/misc/bluetooth ho trovato praticamente lo stesso file (che però si chiama dynamic_auto_pairing.conf) con, però, alla fine la scritta "blacklisting by addition of the address during usage" che nel primo file è vuota, in questo, invece c'è scritto "dynamicAddressBlacklist=00:08:3B:17:45:F7," che sarebbe il nome della mia macchina.

La mia domanda è questa: non è che in questi files posso impostare il mio pin e connettermi senza problemi?

il mio telefono è: samsung i9100 con rom aokp 4.1.2
ho provato anche con tasker ma non ce l'ho cavata.

Un grazie a chi almeno ci penserà... e mi scuso se sono stato fuori luogo.