Autore Topic: Integrare menu a progetto  (Letto 1060 volte)

Offline Nexus19

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy Nexus, Nexus 7
  • Sistema operativo:
    Windows 8
Integrare menu a progetto
« il: 10 Gennaio 2013, 17:15:25 CET »
0
Salve, volevo capire come posso integrare questo menù ( https://github.com/iPaulPro/SlidingMenu) al mio progetto tramite eclipse ho letto il readme ma non capisco bene come, qualcuno può darmi delucidazioni?

Offline Nexus19

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy Nexus, Nexus 7
  • Sistema operativo:
    Windows 8
Re:Integrare menu a progetto
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2013, 11:28:10 CET »
0
Nessuno ha mai inserito una libreria github sul proprio progetto ?

Offline DarnellNajanReed

• Utente normale
  • Respect: +49
    • Google+
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Optimus One, Acer Iconia A500/501, Asus Transformer Prime, Galaxy ACE, Galaxy S Plus, Galaxy S Advance P, Galaxy Tab 2 7.0, Google Nexus 7
  • Play Store ID:
    Luigi Notaro
  • Sistema operativo:
    OS X 10.8.3
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2013, 11:45:52 CET »
+2
Citazione
Nessuno ha mai inserito una libreria github sul proprio progetto ?
Certo che si, però forse "ho letto il readme ma non capisco bene come" è una richiesta un pò generica da cui partire per dare una mano...

Il readme sembra abbastanza dettagliato, magari se specifichi meglio cosa hai fatto e su cosa ti blocchi si riesce ad aiutarti.

Offline Nexus19

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy Nexus, Nexus 7
  • Sistema operativo:
    Windows 8
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2013, 14:50:40 CET »
0
Si in effetti forse sono stato troppo vago, allora io ho il mio bel progettino su eclipse...ora vorrei il menù a slide stile fb, in tutte le activity, scarico il progetto da github lo estraggo e ora non capisco come e cosa devo importare e come devo estendere la mia mainactivity. non avendo mai usato codice "altrui" qualcuno può dirmi passo passo come inserirlo?

Offline DarnellNajanReed

• Utente normale
    • Google+
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Optimus One, Acer Iconia A500/501, Asus Transformer Prime, Galaxy ACE, Galaxy S Plus, Galaxy S Advance P, Galaxy Tab 2 7.0, Google Nexus 7
  • Play Store ID:
    Luigi Notaro
  • Sistema operativo:
    OS X 10.8.3
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2013, 15:02:36 CET »
0
Ma hai provato a seguire il readme sul link che hai postato? E cosa non ti è chiaro?

Offline Nexus19

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy Nexus, Nexus 7
  • Sistema operativo:
    Windows 8
« Risposta #5 il: 17 Gennaio 2013, 15:24:36 CET »
0
Andiamo per punti...In eclipse come importo la sola libreria?

Offline DarnellNajanReed

• Utente normale
    • Google+
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
  • Play Store ID:
    Luigi Notaro
  • Sistema operativo:
    OS X 10.8.3
« Risposta #6 il: 17 Gennaio 2013, 15:29:13 CET »
+1

Offline Nexus19

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy Nexus, Nexus 7
  • Sistema operativo:
    Windows 8
« Risposta #7 il: 17 Gennaio 2013, 16:17:39 CET »
0
Ok e dopo aver importato la libreria come inserisco il menù sul mio file mainacitvity?

Fra l'altro creando la dipendenza nel mio progetto con la libreria presa dal file di github ho i seguenti errori nel mio progetto e quindi nella libreria:
null
Error
Thu Jan 17 16:47:46 CET 2013
Failed to call IProjectListener.projectOpened

java.lang.NullPointerException
   at com.android.ide.eclipse.adt.internal.sdk.ProjectState.needs(ProjectState.java:438)
   at com.android.ide.eclipse.adt.internal.sdk.Sdk$1.onProjectOpened(Sdk.java:979)
   at com.android.ide.eclipse.adt.internal.sdk.Sdk$1.projectOpened(Sdk.java:940)
   at com.android.ide.eclipse.adt.internal.resources.manager.GlobalProjectMonitor$DeltaVisitor.visit(GlobalProjectMonitor.java:282)
   at org.eclipse.core.internal.events.ResourceDelta.accept(ResourceDelta.java:69)
   at org.eclipse.core.internal.events.ResourceDelta.accept(ResourceDelta.java:80)
   at org.eclipse.core.internal.events.ResourceDelta.accept(ResourceDelta.java:49)
   at com.android.ide.eclipse.adt.internal.resources.manager.GlobalProjectMonitor$1.resourceChanged(GlobalProjectMonitor.java:537)
   at org.eclipse.core.internal.events.NotificationManager$1.run(NotificationManager.java:291)
   at org.eclipse.core.runtime.SafeRunner.run(SafeRunner.java:42)
   at org.eclipse.core.internal.events.NotificationManager.notify(NotificationManager.java:285)
   at org.eclipse.core.internal.events.NotificationManager.broadcastChanges(NotificationManager.java:149)
   at org.eclipse.core.internal.resources.Workspace.broadcastPostChange(Workspace.java:395)
   at org.eclipse.core.internal.resources.Workspace.endOperation(Workspace.java:1530)
   at org.eclipse.core.internal.resources.InternalWorkspaceJob.run(InternalWorkspaceJob.java:45)
   at org.eclipse.core.internal.jobs.Worker.run(Worker.java:53)

« Ultima modifica: 17 Gennaio 2013, 16:49:44 CET da Nexus19 »