Autore Topic: Conoscete/Pubblicate/Usate AppSurfer?  (Letto 692 volte)

Offline RogoMantiK

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Xperia Neo
Conoscete/Pubblicate/Usate AppSurfer?
« il: 04 Dicembre 2012, 09:26:55 CET »
Ciao,
Ho pubblicato varie applicazioni per android e se lo avete fatto anche voi sapete che ogni tanto vi arrivano email riguardo a varie proposte come l'acquisto di recensioni a 5 stelle, concorrenti di admob eccetera
Ieri a me è arrivata una mail che forse non è spam.
Mi invitano a registrarmi e pubblicare le mie app su un sito che sarebbe

www appsurfer com (ho sostituito i punti con gli spazi)

la prima cosa che ho fatto è stata cliccare in fondo all'email "unsubscrive" però poi dandogli uno sguardo ho visto che proponevano di "far eseguire le tue applicazioni su un qualsiasi browser per farle provare a chiunque e mettere un link al play store per farla poi scaricare"
Ho controllato il sito e mi sembra tutto vero. Ho cercato un po tra le apps e ci sono anche applicazioni di sviluppatori importanti come Rovio (con il link al play store di angrybirds). il link ad angrybirds è
www appsurfer com/apps/14273-angry-birds

Sembra un iniziativa interessante e non una bufala. Voi che ne pensate?
PS altre cose simili le avete provate? (tipo TapForTap o altro)

Offline Vlad

• Utente normale
    • Github
    • Google+
    • vmihalachi
    • vmihalachi
    • Mostra profilo
    • vmihalachi.com
  • Dispositivo Android:
    Samsung galaxy s2 | Samsung galaxy tab 7
  • Play Store ID:
    Vlad Mihalachi
  • Sistema operativo:
    Windows 8
Re:Conoscete/Pubblicate/Usate AppSurfer?
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2012, 19:12:47 CET »
Anche a me arrivano pubblicità varie, questa ancora no ma su tapfortap mi sembrava che piu che applicazioni fossero giochi  :-)

Offline RogoMantiK

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Xperia Neo
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2012, 13:02:07 CET »
tapfortap mi pare sia un advertising che oltre a pubblicare pubblicità "normale" di da la possibilità di pubblicare la pubblicità alla tua applicazione nelle applicazioni degli altri (idem per quella degli altri nelle tue applicazioni) ma funziona su crediti guadagnati (1 quando viene cliccata la pubblicità di un'altro nelle tue applicazioni, -1 quando ti cliccano la pubblicità nelle applicazioni altrui) senza spendere/guadagnare
Simile agli houseadvertising di admob ma esteso alle applicazioni di tutti gli utenti. è una buona idea ma la pubblicità "esterna" (che ti fa guadagnare soldi) non so che fillrate e cpm ha

Offline parnaxxus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2013, 08:43:06 CET »
no non lo conosco!