Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 604 volte)

Offline Andrea Meroni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    huawei u8160
  • Play Store ID:
    Andrea Meroni
  • Sistema operativo:
    Linux Mint 12
Ciao a tutti
« il: 10 Novembre 2012, 10:59:19 CET »
Ciao a tutti,

mi chiamo Andrea Meroni e sono uno sviluppatore alle prime armi ... Innanzitutto vorrei ringraziare la community per il supporto che mi ha fornito con nello sviluppo delle mie prime app (i tutorial sono veramente ben fatti, complimenti), poi, giusto per parlare un po' di me e del mio lavoro, sono uno studente universitario presso l'università di Pavia (Laurea Magistrale in Computer Engineering) ed il mio primo approccio con questa fantastica piattaforma è avvenuto quando mi è stato proposto di realizzare un client SIP come progetto di tesi per la Laurea Triennale (applicazione non pubblicata sul Market in quanto necessita di diverse rifiniture), passando per NaviLombardia, un progetto realizzato congiuntamente con un mio compagno per la partecipazione al concorso OpenApp Lombardia e, per finire, ho implementato indipendentemente un Widget Text to Speech (WidTalk) in quanto ho notato che era ancora uno dei prodotti mancanti su Google Play. Spero, con il vostro aiuto, di trovare nuovi interessanti stimoli che mi possano portare alla realizzazione di altre app ...

Grazie!!