Autore Topic: Rilevazione Tablet Hannspree SN70T3  (Letto 872 volte)

Offline HappyMan

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Huawei IDEOS
  • Sistema operativo:
    Microsoft Windows XP
Rilevazione Tablet Hannspree SN70T3
« il: 08 Ottobre 2012, 17:08:17 CEST »
0
Buongiorno a tutti,
non so se questa è l'area corretta per il mio problema, in caso negativo mi scuso e chiedo dove potrei postarlo.

Ho appena preparato l'ambiente di sviluppo Android con le ultime versioni dei tools necessari (SDK Tools r20.0.3, API per la version 4.0.3, Eclipse etc etc), il mio cellulare Huawei Ideos U8150 da adb viene visto correttamente, il tablet Hannspree SN70T3 assolutamente no, il comando adb devices non ritorna nulla.
Sottolineo che il tablet viene visto correttamente in Gestione Periferiche (Windows XP) come Android Composite USB Interface, grazie alla modifica del file android_winusb.inf come descritto qui

Problem rooting Hannspree SN70t3

altrimenti rimaneva pure come periferica sconosciuta, ma evidentemente non basta.

I driver trovati qui

Android-Hilfe.de - Einzelnen Beitrag anzeigen -  ADB connecten

non hanno dato risultati

Non so cosa fare...considerato che questo tablet l'ho preso in primis per svilupparci sopra...ma io dico è mai possibile che la casa costruttrice non renda disponibili i driver, sul dispositivo (come ha fatto Huawei) o sul sito ?

Grazie per eventuali risposte...

HappyMan

Offline HappyMan

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Huawei IDEOS
  • Sistema operativo:
    Microsoft Windows XP
Re:Rilevazione Tablet Hannspree SN70T3
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2012, 09:47:13 CEST »
0
Ciao a tutti,
mi rispondo da solo, potrà essere utile ad altri.
nel mio caso non avevo aggiornato il file adb_usb.ini nella cartella .android con il Vendor ID (Hannspree 0x2207Y)

Ciao
HappyMan