Autore Topic: aprire n connessioni bluetooth con n thread diversi verso il solito dispositivo  (Letto 857 volte)

Offline esoni

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
ciao ragazzi devo realizzare una pplicazione che interroga una chiavetta bluetooth collegata alla porta OBD2 di un automobile ( stile programma noto torque).
Ho un problema, se creo 4 thread che vogliono interrogare la mia chiave collegata all auto di mac noto succede che durante la creazione della connessionebluetooth , in particolare al momento della connect() 3 connessioni falliscono e solo 1 avviene con successo.
E' una cosa normale ? sono costretto ad una comunicazione seriale del tipo:
domanda
aspetto risp
domanda
aspetto risp
...

?????
grazie

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
  • Respect: +567
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Bradipao
  • Sistema operativo:
    W7
Re:aprire n connessioni bluetooth con n thread diversi verso il solito dispositivo
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2012, 11:37:38 CEST »
0
Credo debbano avere UUID diverso e ovviamente anche il server deve rispondere a tali UUID.
NON rispondo a domande nei messaggi privati
Bradipao @ Play Store

Offline esoni

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Re:aprire n connessioni bluetooth con n thread diversi verso il solito dispositivo
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2012, 13:48:38 CEST »
0
leggendo la guida se ti devi connettere con un dispositivo bluetooth non android devi usare sempre questo UUID.
"int: If you are connecting to a Bluetooth serial board then try using the well-known SPP UUID 00001101-0000-1000-8000-00805F9B34FB. "
Poi che ne so come è fatto il programma server che gira sulla penna bluetooth ?!? incomincio a pensare che la comunicazione debba essere per forza seriale che ne dite ?