Autore Topic: SmartV : un client GIS per la viticoltura di precisione  (Letto 640 volte)

Offline n3tmaster

• Utente junior
  • **
    • Google+
    • lerocchi
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 4 - Nexus 7 - PadFone JB
  • Sistema operativo:
    Mac OSX 10.7
SmartV : un client GIS per la viticoltura di precisione
« il: 29 Agosto 2012, 10:24:41 CEST »
Salve a tutti, volevo qui pubblicizzare una App totalmente Free che ho sviluppato (e sto portando avanti , è tutt'ora una beta) come tool per un progetto sul quale ho lavorato per tre anni.

Il programma, SmartV, è un client GIS in grado di connettersi con alcuni web service che forniscono layers tematici. Permette di interrogare questa banca dati, di caricare e visualizzarne il contenuto, riesce a sovrapporre le mappe di google e permette di creare foto geo-tagged da inviare al sistema per la segnalazione di eventi specifici.

Il software è principalmente improntato per lavorare su sistemi GIS che si basano sul framework opensource WGViewer (un altro sistema che ho creato per l'implementazione semplice di sistemi informativi geografici distribuiti).

SmartV gira su Smartphone con Android 2.3.x e supporta anche i tablets
Non è presente sullo store, deve essere scaricato attraverso un altra source (e richiede una registrazione, solo a scopo statistico non vi preoccupate :) ).
La potete prelevare da qui

:)
Leandro Rocchi
Software Developer - Geodatabase Designer