Autore Topic: Parsing XML  (Letto 675 volte)

Offline giopaullo90

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Parsing XML
« il: 05 Agosto 2012, 10:06:15 CEST »
0
Salve a tutti,

questo è il mio primo topic quindi cercherò di essere più preciso possibile.  Su internet ho trovato un codice in un tutorial che permette di parsare un documento che si trova su internet tramite una classe Main.java e XMLfunctions.java. Il problema che ho incontrato è che il codice funziona con l'url per il download indicato dal tutorial ma se copio il file sorgente dell'xml e ne creo una pagina uguale mi viene indicato dalla mia applicazione che non trova "Nessun Risultato".
Poi analizzando bene la pagina in questione ho capito che in realtà l'url da cui preleva i dati non è salvata in formato xml: sarà banale per molti di voi, ma io non capisco come sia stata salvata questa pagina. Il codice sorgente io l'ho copiato pari pari e il file l'ho salvato come xml oppure html (perché non sapevo dove sbattere la testa)...

Secondo voi la pagina http://p-xr.com/xml come viene salvata affinché si possa eseguire il parsing??

Grazie

Offline Giovanni D'Addabbo

• Utente normale
  • Respect: +8
    • Google+
    • giovannid
    • giovanni.daddabbo
    • magoscuro
    • Mostra profilo
    • Rhubbit.it - Sviluppo app Android/iOs
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Rhubbit srl
  • Sistema operativo:
    Windows/Mac/Linux
Re:Parsing XML
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2012, 12:09:50 CEST »
0
Secondo noi? :)
Fai un metodo che ti salva il file in locale sul cell no? così lo vedi tu stesso con che animale strano hai a che fare ;)