Autore Topic: animazione ondraw rect  (Letto 709 volte)

Offline ponticello

• Utente junior
  • **
  • Respect: +2
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    galaxy s2
  • Play Store ID:
    littlebridge
  • Sistema operativo:
    ubuntu 10.10
animazione ondraw rect
« il: 14 Luglio 2012, 12:37:25 CEST »
0
Buongiorno a tutti ho di nuovo bisogno di un consiglio XD
Allora sto creando una view con n rect all'interno e voglio che al click del rect si attivi una animazione stile flip 3D
in pratica ho creato un flusso che al click disegna il rect con una distorzione della larghezza a ogni passaggio dentro ondraw finche non viene raggiunta nuovamente la larghezza dell'immagine.
il problema e che per pochi rect all'interno della schermata il passaggio dentro ondraw è tale da generare una "rotazione" accettabile
con l'aumentare dei rect il codice dentro ondraw e piu oneroso e quindi il passaggio di ondraw non riesce a generare un effetto rotazione accettabile...
Allora vi chiedo ce modo di salvare in una sorta di "cache" il canvas per riprenderlo al passaggio e modificare solo il rect selezionato???
in questo modo credo si snellisca il codice dentro ondraw con risultato maggiore frame e quindi una rotazione visivamente migliore....
Se avete altri consigli sono ben accetti....
Considerate che il metodo che crea l'animazione l'ho completamente scritto io forse c'è qualche metodo nelle API come animatio lo è per le view???
Grazie a tutti
Le mie app sullo store