Autore Topic: Salve a tutti  (Letto 788 volte)

Offline FaBrYx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Google+
    • fabrizio-cacicia-61616295
    • fabryx1992
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S6 Edge + Samsung Galaxy Note Pro 12.2
  • Sistema operativo:
    Mac OS
Salve a tutti
« il: 11 Luglio 2012, 17:57:18 CEST »
Salve community,
sono uno studente di Ingegneria Informatica presso l'università di Palermo.
Sono alle prime armi nella programmazione ed ero interessato ad imparare a sviluppare su Android.
Mi attira principalmente riuscire a lavorare su i sorgenti delle Rom Android, non mi interessa (almeno attualmente) riuscire a sviluppare applicazioni per Android.

Sono sicuro di poter ricevere le giuste istruzioni attraverso questo ottimo forum che ho appena scoperto.

Spero di apprendere presto le nozioni fondamentali che mi permetteranno di iniziare a lavorare sui sorgenti.

EDIT:
Dimenticavo, ho 20 anni e sono originario della provincia di Agrigento (vivo a Palermo per via degli studi).
Attualmente le mie competenze informatiche sono basilari (dovute ad un po' di passione e alle materie del primo anno del mio corso di laurea) e riguardano: linguaggio C e analisi e progettazione di reti logiche.

Saluti,
Fabrizio
« Ultima modifica: 11 Luglio 2012, 18:05:52 CEST da FaBrYx »

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Bradipao
  • Sistema operativo:
    W7
Re:Salve a tutti
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2012, 07:58:48 CEST »
Salve community,

Benvenuto!  :-)

Mi attira principalmente riuscire a lavorare su i sorgenti delle Rom Android, non mi interessa (almeno attualmente) riuscire a sviluppare applicazioni per Android.
Sono sicuro di poter ricevere le giuste istruzioni attraverso questo ottimo forum che ho appena scoperto.

Mi spiace deluderti  :-( , ma questo forum è dedicato allo sviluppo di applicazioni android. Non riguarda neanche in minima parte lo sviluppo di ROM android, per le quali ti consiglio di andare su Android Forums & Windows Phone Discussion @ xda-developers
NON rispondo a domande nei messaggi privati
Bradipao @ Play Store