Autore Topic: Abilitare aggiornamenti automatici  (Letto 1008 volte)

Offline mambu

• Utente normale
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Abilitare aggiornamenti automatici
« il: 01 Luglio 2012, 12:56:42 CEST »
0
Come posso abilitare la mia applicazione agli aggiornamenti automatici che offrè il google play, in modo che l'utente non debba stare ad aprire la pagine dell'app e richiedere l'aggiornamento?..
grazie dell'aiuto aspetto una risposta e intanto cerco per conto mio su google :D

Offline gabric

• Utente senior
  • Respect: +18
    • Google+
    • Mostra profilo
    • Brancato's site
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5 / Tablet mediacom s4
  • Play Store ID:
    Brancato's+app
  • Sistema operativo:
    window7. ubuntu
Re:Abilitare aggiornamenti automatici
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2012, 14:51:20 CEST »
0
uhm francamente io ho aggiornato un app, caricando la versione nuova sul play,e agli utentei alla prima apertura del market è spuntata la notifica

Offline mambu

• Utente normale
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #2 il: 01 Luglio 2012, 16:03:36 CEST »
0
No, quello succede anche a me come tutti. Quello che itendo io è che quando appaiono le notifiche degli aggiornamenti alcune appena clicchi un bottone e si aggiornano in automatico mentre c'è un secondo gruppo di appena che devi aprire singolarmente una ad una per aggiornarle. Come posso far rientrare la mia appena nel primo gruppo?

Offline Ricky`

• Amministratore
  • Utente storico
  • Respect: +506
    • Github
    • Google+
    • rciovati
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2012, 16:04:25 CEST »
0
No, quello succede anche a me come tutti. Quello che itendo io è che quando appaiono le notifiche degli aggiornamenti alcune appena clicchi un bottone e si aggiornano in automatico mentre c'è un secondo gruppo di appena che devi aprire singolarmente una ad una per aggiornarle. Come posso far rientrare la mia appena nel primo gruppo?

Non credo puoi farlo tu, è l'utente a decidere se deve essere aggiornata in automatico o meno.

Offline mambu

• Utente normale
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #4 il: 01 Luglio 2012, 16:08:11 CEST »
0
La voce a spunta nella pagina dell'app sul google play hai ragione. Ma non vi é mai capitato di aspettare un po ad aggiornare e avere una dozzina di app da aggiornare? Se aprite il menù deglia ggiornamenti avrete un primo gruppo di app che cliccando in alto a destra verranno aggiornate tutte in automatico e un secondo gruppo dove dovete aprirle singolarmente e aggiornarle. Appena posso posto un screenshot :)