Autore Topic: Ora si fa sul serio!  (Letto 503 volte)

Offline Pech

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    None
  • Play Store ID:
    None
  • Sistema operativo:
    Windows XP
Ora si fa sul serio!
« il: 17 Giugno 2012, 15:25:50 CEST »
Ciao a tutti ragazzi, cercherò di fare una presentazione breve ed esaustiva al tempo stesso.
Mi chiamo Pech e sono principalmente un grafico, come programma principale utilizzo photoshop e mi ritengo abbastanza esperto, qui potete vedere le mie capacità è il link al mio ultimo videogioco sviluppato (http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showtopic=15023&hl=&fromsearch=1, NON PER SPAM, SOLO PER FAR VEDERE LE CAPACITA').
Tuttavia dopo aver conosciuto un bravo programmatore che conosce moltissimi linguaggi (infatti programmeremo in Java) abbiamo deciso dopo aver valutato le varie opportunità fornite dagli altri mercati (apple ecc..) di creare applicazioni o meglio videogiochi per android... tuttavia siamo un team completo, e mi sono affacciato sul forum per saperne di più sul funzionamento, ma sopratutto sull'aspetto burocratico di android e cercare colleghi; quali siano questi è ancora da definire, in quanto devo sentire la disponibilità di ogni singolo membro del team ad affacciarci su questo nuovo mondo, l'attuale team è formato da 7 persone (tra compositori traduttori programmatori e grafici).
Io sarei il capo del team in quanto ho messo su la baracca tuttavia sono completamente ignorante in termini informatici, quindi lascierò molto questo campo al programmatore (che a breve si iscriverà), io mi occuperò più di analizzare il mercato e "reclutare" nuovi membri, occupandomi sopratutto dell'aspetto "contabile". Detto questo vi darò ulteriori notizie al più presto... nel frattempo credo che darò un'occhiata in giro per capire il funzionamento del mercato android.

« Ultima modifica: 17 Giugno 2012, 17:11:29 CEST da Pech »