Autore Topic: MapView e percorso da XMPP  (Letto 721 volte)

Offline menion83

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +2
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Motorola Milestone - Samsung Galaxy Tab - Samsung Galaxy S - LG Optimus One - HTC Dream
  • Sistema operativo:
    Windows 7 Ultimate 32/64 - Ubuntu 10.10
MapView e percorso da XMPP
« il: 02 Giugno 2012, 23:20:46 CEST »
0
Ciao Ragazzi,
sto cercando di fare un'applicazione che mi crei un percorso passando le coordinate tramite XMPP.
Nell'activity principale ho messo un broadcast receiver che intercetta i messaggi che mi manda un'altro dispositivo con le coordinate di quest'ultimo.
Ho inserito una mapview che mette la mia posizione e che quando arriva il messaggio dell'altro dispositivo disegna un punto rosso sulla mappa per segnalarmi la sua posizione.
Funziona tutto benone a parte il fatto che quando manca connettività l'altro dispositivo continua a mandare i messaggi e io non riesco a disegnarli.
Quando torna connettività mi arrivano tutti insieme e allora il programma praticamente si blocca fino a che non riesce a disegnare tutto il percorso.
C'è un modo per fargli disegnare il percorso in background senza che il programma si blocchi e che la mappa resti navigabile?
Mi salvereste da un bel problema!
Aspetto fiducioso una vostra risposta!
CIAO!!!

Offline menion83

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +2
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Motorola Milestone - Samsung Galaxy Tab - Samsung Galaxy S - LG Optimus One - HTC Dream
  • Sistema operativo:
    Windows 7 Ultimate 32/64 - Ubuntu 10.10
Re:MapView e percorso da XMPP
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2012, 10:33:37 CEST »
0
Ciao Ragazzi,
stavo pensando di popolare una lista array con le coordinate ricavate dai messaggi xmpp e in contemporanea richiamare un thread separato che disegna il primo punto dell'array e lo cancella. Qualcuno che ha risolto questo tipo di problema?