Autore Topic: Aggiungere immagini al progetto?  (Letto 962 volte)

Offline Ansem

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    HTC HD2
  • Sistema operativo:
    4.0.4
Aggiungere immagini al progetto?
« il: 02 Giugno 2012, 11:01:56 CEST »
0
Raga scusate la domanda stupida: come faccio ad aggiungere una nuova immagine al progetto? mi spiego meglio:
quando inserisco una imageview mi apre una finestra con una serie di immagini e sotto il pulsante "create new icon". Ho provato in tutti i modi,ma non riesco ad inserire un'immagine rettangolare tra quelle presenti nella lista tramite quel pulsante .-. l'unica con cui fa qualcosa è con la launcher icon,ma viene rettangolare. Mentre invece se provo ad utilizzare menu o tab notification non funziona,e vedo come anteprima un'immagine bianca o grigia.
qualcuno mi può dire come devo fare? mettendole semplicemente nelle cartelle poi ho dei problemi sviluppando l'applicazione da pc diversi.
« Ultima modifica: 02 Giugno 2012, 11:05:23 CEST da Ansem »

Offline DarnellNajanReed

• Utente normale
  • Respect: +49
    • Google+
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Optimus One, Acer Iconia A500/501, Asus Transformer Prime, Galaxy ACE, Galaxy S Plus, Galaxy S Advance P, Galaxy Tab 2 7.0, Google Nexus 7
  • Play Store ID:
    Luigi Notaro
  • Sistema operativo:
    OS X 10.8.3
Re:Aggiungere immagini al progetto?
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2012, 11:40:36 CEST »
0
Citazione
mettendole semplicemente nelle cartelle poi ho dei problemi sviluppando l'applicazione da pc diversi.
In che senso, scusa? Anche le classi java sono "semplicemente nelle cartelle", eppure non v'è problema a lavorare su pc diversi.
Le drawable vanno nelle cartelle drawable(-*).