Autore Topic: problema nello scambio continuo di dati tra due activity  (Letto 491 volte)

Offline CoN

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
problema nello scambio continuo di dati tra due activity
« il: 01 Giugno 2012, 18:25:21 CEST »
0
Ciao a tutti, ho un problema con le intent ke mi sta facendo uscire pazzo :-P spero possiate aiutarmi.
Mi spiego:
Ho 2 activity, nella prima al click su un bottone mi prendo il suo tag e lo mando alla seconda activity, la quale si prende il valore e fa delle operazioni. La prima volta tutto bene, se però, tornando alla prima activity clicco su un alto bottone, mi dv prendere il nuovo tag ed inviarlo alla seconda. Il problema sta nel fatto ke nella seconda ricevo sempre il primo tag( quello ricevuto la prima volta). Vi posto la parte di codice relativa:
Codice (Java): [Seleziona]
associa.setOnClickListener(new OnClickListener() {
                                                  @Override
                                                  public void onClick(View v) {
                                                          intent = new Intent(DettaglioConsegnaTGMActivity.this, MyBarcodeScannerTGMActivity.class);
                                                          Button ass = (Button) v;
                                                          idriga = ass.getId();
                                                          tag = ass.getTag().toString();
                                                          Log.i("","id di associa cliccato:"+idriga);
                                                          Log.i("","tag di associa cliccato:"+tag); // qui il tag è preso correttamente
                                                          hashmap.put(tag, null);
                                                          Log.i("ASSOCIA","hashmap.size():"+hashmap.size());
                                                          b.putSerializable("hashmap",hashmap);
                                                          if(stato.equals("amministratore")){
                                                                intent.putExtra(pkg+".stato", stato);
                                                                intent.putExtra("idconsega", idConsegna);
                                                                intent.putExtra("idreparto", idReparto);
                                                                intent.putExtra("idriga",idriga);
                                                                intent.putExtra("tag",tag);
                                                                intent.putExtras(b);
                                                                Log.i("TAG","TAG:"+tag);
                                                                startActivity(intent);
                                                                DettaglioConsegnaTGMActivity.this.finish();
                                                        }
mentre nella seconda activity lo ricevo normalmente;
Codice (Java): [Seleziona]
tag = intent.getStringExtra("tag");Qualcuno mi può aiutare please!!!