Autore Topic: mi presento anche io  (Letto 547 volte)

Offline gecco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    HTD Magic
  • Sistema operativo:
    MacOSX
mi presento anche io
« il: 17 Marzo 2010, 08:54:38 CET »
mi chiamo carlo ma tutti mi chiamano gecco
in passato ho sviluppato un po' di roba per Openmoko, trovate tutto qua http://minucci.net/sw.php
è stato divertentissimo sviluppare su openmoko ma alla fine mi sono stufato di avere un telefono che per fare quasi quasiasi cosa dovevi smanettare e se andava male dovevi ricompilarti il kernel :)
ripeto, era divertentissimo, ma alla fine portava via un sacco di tempo
poi mi sono preso un htc dream con l'offerta del mediaworld e adesso volevo cominciare a sviluppare qualcosa per questo telefono.
il problema è che pare che ci siano già tutti i tipi di applicazioni a disposizione, l'openmoko era bello perchè era come il farwest e non c'era praticamente nulla, o quasi, quindi era più divertente, e poi con python e gtk era tipo facilissimo sviluppare qualsiasi cagata, spero lo sia anche su android :)

Offline JD

• Amministratore
  • Utente storico
    • leinardi
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Nexus 5
  • Sistema operativo:
    L'ultima Ubuntu
Re:mi presento anche io
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2010, 09:08:28 CET »
Ciao gecco, ti faccio i miei complimenti per le applicazioni che hai realizzato su OpenMoko. Prima dell'uscita di Android seguivo con interesse il Neo1973 e il Freerunner, ma per colpa dei tanti ritardi e dei problemi da te citati alla fine ho preso direttamente un Dream.
Sono certo ti troverai bene nel passaggio ad Android, se ti serve una mano per installare Eclipse e l'SDK non esitare a postare nella sezione di Supporto Tecnico.

Ciao e benvenuto!
È stata trovata una soluzione al tuo problema?
Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato ;).
E se hai aperto tu il thread marcalo come risolto cliccando !