Autore Topic: [APP][FREE] S.A.M. Set Airplane Mode  (Letto 506 volte)

Offline funcool

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Acer Liquid CM 7.1
  • Play Store ID:
    elcasa
  • Sistema operativo:
    Windows 8
[APP][FREE] S.A.M. Set Airplane Mode
« il: 26 Maggio 2012, 11:12:23 CEST »
ciao ragazzi, mi avete già dato una bella mano per la realizzazione di quest'app.. e da un po' l'ho pubblicata sul market !
è la mia prima app, tenetene conto.. però non risparmiate le critiche!

S.A.M. permette di mettere il telefono offline ad orari prefissati, lo so ci sono già app del genere ma la mia è gratuita, semplice da usare e ha questi plus:

- si può attivare a seconda del giorno della settimana
- permette anche di modificare lo stato del wifi, la modalità di suoneria e i volumi audio al momento di attivazione / disattivazione della modalità aereo...
- controllo telefonate: S.A.M. rimanda l'attivazione della modalità aereo alle fine di eventuali chiamate in corso!

Io la uso regolarmente da mesi (Gingerbread) , sono a più di 50 installazioni attive e non ho ricevuto lamentele... quindi credo che in linea di massima funzioni, è ancora beta per motivi precauzionali.. e perchè devo darci gli ultimi ritocchi

In ogni caso se la provate e mi dite se va mi fate un piacere.. se avete ICS meglio ancora, se invece vi interessa e la usate regolarmente il test sarebbe ancora più significativo visto che il rischio principale è che dopo due/tre giorni smetta di funzionare... anche se a me non è mai successo

Nelle impostazioni ho anche lasciato la voce TEST che porta ad una schermata con i valori delle impostazioni e una schermata di test sull'attivazione della modalità aereo e la modifica delle impostazioni di sistema

Due screenshot giusto per ingolosirvi un po':

LINK ALL'APP SUL PLAY STORE: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.setairplanemode.app&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsIml0LnNldGFpcnBsYW5lbW9kZS5hcHAiXQ..

Postate pure qualunque parere o suggerimento, grazie in anticipo, ciao!