Autore Topic: Chiusura account  (Letto 426 volte)

Offline AdrianVs

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Chiusura account
« il: 11 Maggio 2012, 20:33:29 CEST »
0
Salve
Ho qualche giorno fa aperto un account sul market dedicato agli sviluppatori; ho quindi versato con la carta di credito intestata a me i 25$. Dopo qualche ora mi arriva un messaggio che dice che la transazione è stata annullata. Ho inviato i documenti che Google chiedeva (chissà che fine faranno... alla faccia della privacy), tra cui carta di identità, copia di un'utenza e altre belle cose. Dopo qualche giorno mi sbloccano l'account e io immagino che ora sia tutto a posto.
Ripeto il pagamento dei 25$ e nuovamente mi sospendono l'account. Rimando allora i dati e aggiungo qualche notarella sulla bella impressione che mi ha fatto Google in proposito.
Beh dopo neanche mezzora che fanno? Mi chiudono di brutto l'account.

Ora... non esiste un pippero di numero telefonico o email per contattarli, non c'è alcun modo di avere delle spiegazioni in merito... questi pretendono documenti di identità, bollette, cose tutte molto personali e non si degnano nemmeno di spiegarti il perché.

Qualcuno ha un'idea di che cosa sia successo?
Se mi avevano sbloccato l'account, significa che avevano verificato che io ero effettivamente io... o no?!?!?

Mi è passata la voglia di sviluppare in Android.
E pensare che volevo diffondere la mia app gratuitamente (senza pubblicità) ed evitare persino di replicarla su Apple per iPhone... A questo punto mi viene voglia di mandare a quel paese Google.

Scusate lo sfogo ma è capitato anche a voi qualcosa di analogo? Tanto per loro siamo solo numerini che gli permettono di fare tanti soldi...