Autore Topic: Aiuto applicazione che utiizza tutti i core  (Letto 806 volte)

Offline curciolab

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy S2
  • Play Store ID:
    curciolab
  • Sistema operativo:
    Ubuntu 11.10
Aiuto applicazione che utiizza tutti i core
« il: 11 Maggio 2012, 12:16:50 CEST »
0
Ragazzi ho creato un benchmark per android ma nel mio Galaxy S2 non utilizza entrambi i core.. sono nuovo del mondo android riguardo la programmazione.. devo fare qualcosa di specifico per sfruttare entrambi i miei core? o cosa aiutatemi..

ps: nel mio Galaxy S2 utilizza il 50% del processore mentre in altri smartphone utilizza il 100% ma non dualcore.

Grazie anticipatamente, e se ho sbagliato thread scusatemi.

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
  • Respect: +567
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Bradipao
  • Sistema operativo:
    W7
Re:Aiuto applicazione che utiizza tutti i core
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2012, 12:29:18 CEST »
0
Non so come hai fatto il benchmark, ma per usarli entrambi devi quanto meno fare un benchmark con due thread. Se hai già implementato il benchmark in due thread e non sono distribuiti ugualmente su core distinti, non mi viene in mente niente.
NON rispondo a domande nei messaggi privati
Bradipao @ Play Store

Offline Gigiuz

• Utente normale
  • Respect: +23
    • Google+
    • gigiuzzo81
    • Gigiuz81
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy Note III
  • Play Store ID:
    GGXSoft
  • Sistema operativo:
    Windows 7 64bit, OS X (virtualized), Ubuntu
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2012, 15:21:50 CEST »
0
[...] per usarli entrambi devi quanto meno fare un benchmark con due thread [...]