Autore Topic: Sincronizzazione db remoto con db locale  (Letto 493 volte)

Offline AntonioE.

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S2
  • Sistema operativo:
    Microsoft Windows 7 x64
Sincronizzazione db remoto con db locale
« il: 05 Maggio 2012, 16:15:02 CEST »
0
Salve, ho un'applicazione che deve interagire con un database su uno server web remoto, ed al push di un button collegarsi, eseguire le query, e salvare le risposte ricevute nel db locale dello smarthpone.
Vorrei sapere se l'approccio che ho usato è giusto, perchè ho un problema che spiegherò al termine.
All'interno della mia activity ho creato una classe interna chiamata miodb che estente SQLiteOpenHelper e che si occupa, ovviamente in un thread separato, di contattare il server ed eseguire la query . Questa classe viene istanziata al push di un button.
Sul server c'è uno script php (testato e funzionante) che tramite richiesta POST compie le operazioni necessarie.

Il problema è che al push del button non succede assolutamente nulla, e logcat resta in silenzio ... maledetto omertoso!

L'approccio che ho usato è giusto, o devo fare diversamente? Ovviamente il button è stato associato correttamente.

edit. scusate ho visto solo ora questo thread http://www.anddev.it/index.php?topic=2798.0 cercherò intanto di capirci da lì
« Ultima modifica: 05 Maggio 2012, 16:44:43 CEST da AntonioE. »
Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo