Autore Topic: In app billing  (Letto 414 volte)

Offline daimadoshi85

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S 2
  • Play Store ID:
    Luca Bonora
  • Sistema operativo:
    Ubuntu
In app billing
« il: 28 Aprile 2012, 11:40:53 CEST »
0
Ciao a tutti. Volevo chiedervi una mano su un'applicazione che sto facendo, e al momento sto cercando di lavorare sulla parte di in app billing. Ho studiato la documentazione, ho cercato di capire l'esempio ma proprio non riesco a raccapezzarmici. In più, ho visto che in giro ci sono alcune librerie (alcune un po' acerbe, alcune in beta) che dovrebbero aiutarti in questo lavoro, evitando di reinventare ogni volta la ruota. L'unica cosa che mi perplime di queste librerie, è il  livello di sicurezza. Ad esempio, molti ho visto che richiedono di mettere la tua chiave pubblica di publisher nel codice (Una stringa costante) o in un file properties, cosa che leggendo nella documentazione di android sconsigliano caldamente  . Qualcuno ha fatto uso di queste librerie? Quale hai usato?
Io ho visto la libreria di robotmedia (di cui sempre in questo forum c'è un tutorial)
Ho trovato un'altra libreria della urbanairship, ma non riesco nemmeno a capire se è libera o a pagamento ( e fa mettere i tuoi dati in un file properties :| )

Grazie, e spero in una vostra risposta.

PS. Se ho messo il topic nella board sbagliata, chiederei cortesemente di spostarlo. Avevo un po di dubbi su dove scriverlo.