Autore Topic: S.A.M. Set Airplane Mode  (Letto 668 volte)

Offline funcool

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Acer Liquid CM 7.1
  • Play Store ID:
    elcasa
  • Sistema operativo:
    Windows 8
S.A.M. Set Airplane Mode
« il: 23 Aprile 2012, 23:51:28 CEST »
ciao ragazzi, mi avete già dato una bella mano per la realizzazione di quest'app.. se vi va di finire l'opera un po' di testing mi farebbe davvero comodo!

S.A.M. mette il telefono in modalità aereo in una fascia oraria stabilita nei giorni della settimana in cui è attivato, e permette anche di impostare modalità suoneria, volumi audio e stato wifi, sia all'inizio che alla fine della modalità aereo

è la mia prima app, tenetene conto.. però non risparmiate le critiche!

io la uso sul mio telefono da parecchio tempo e funziona regolarmente, se la provate impostando un orario qualunque e controllate se effettivamente il telefono va offline e si risveglia mi fareste un gran favore, nelle impostazioni ho anche lasciato la voce TEST che porta ad una schermata con i valori delle preference e una schermata di test sull'applicazione della modalità aereo e la modifica di wifi , volumi e modalità suoneria

se vi può interessare e la usate regolarmente.. meglio ancora! infatti il rischio principale è che dopo due/tre giorni smetta di funzionare...
io ho attualmente gingerbread ( non ufficiale ) , eventuali test su ICS sarebbero apprezzatissimi

eccola qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.setairplanemode.app#?t=W251bGwsMSwyLDIxMiwiaXQuc2V0YWlycGxhbmVtb2RlLmFwcCJd

grazie in anticipo!

« Ultima modifica: 23 Aprile 2012, 23:53:31 CEST da funcool »