Autore Topic: Consiglio grafica app enigmistica  (Letto 858 volte)

Offline Alexander_br

Consiglio grafica app enigmistica
« il: 08 Aprile 2012, 10:54:26 CEST »
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Salve androidiani,
attualmente sto facendo un app di enigmistica, un giochino logico con una griglia con dei numeri e degli spazi dove disegnare line con il touch (niente di difficile).
Per ora ho implementato la parte "matematica" e ho fatto una bozza di grafica utilizzando il metodo onDraw(Canvas canvas) e quindi Line ed oggetti geometrici.
Secondo voi è la via giusta? Dovrei usare qualcos'altro magari una tabella, oppure AndEngine?

grazie mille in anticipo :)
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Offline 7h38ugg3r

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Re:Consiglio grafica app enigmistica
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2012, 09:39:44 CEST »
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Se usi AndEngine ti complichi solamente la vita, anche perché Canvas ti mette a disposizione tutto quello che ti serve (come hai già fatto).
Per quello che devi fare non credo ci siano problemi relativi alle prestazioni delle Canvas, quindi: vai così!

:D
7h38ugg3r<=>thebugger
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