Autore Topic: Tempi di attesa registrazione google play  (Letto 1603 volte)

Offline Givabon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tempi di attesa registrazione google play
« il: 04 Aprile 2012, 00:22:43 CEST »
Mi sono appena iscritto a google paly e ho pagato regolarmente i 25$. Ora sto aspettando da giorni di poter pubblicare un'app...
La richiesta risulta sempre in lavorazione e posso uppare gli apk.
Sapete x esperienza diretta quanto c'è da attendere? devo preoccuparmi? a chi posso rivolgermi?
Grazie a tutti  :-(

Offline Sakazaki

• Utente normale
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Sony xperia Z
  • Play Store ID:
    Saka Labs
  • Sistema operativo:
    Windows 8
Re:Tempi di attesa registrazione google play
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2012, 08:13:51 CEST »
E' questione di pochi giorni, pazienta un po' con fiducia  ;-)

Offline Givabon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2012, 09:16:33 CEST »
Alla fine è comparso il messaggio di registrazione andata a buon fine!

Penso però che l'attivazione fosse stata già eseguita... Infatti il messaggio suddetto è comparso solo dopo che, facendo prove e spulciando il sito, HO ESEGUITO IL LOG OUT E SUBITO DOPO HO FATTO IL LOG IN, cosa che non avevo mai fatto dal pagamento dei 25$.

Quindi semplicemente sloggandomi e poi riloggandomi subito dopo, è sparito il messaggio giallo ed è comparso quello verde... Curioso direi

Offline BEHINIME

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    gsII
  • Play Store ID:
    Behinime
  • Sistema operativo:
    7
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2012, 12:15:05 CEST »
Scusate un informazione, io mi sto registrando a google play, per poter uppare un app che ho sviluppato. Fin qui tutto ok, devo pagare i 25€ e devo accettare il contratto. Un unico dubbio che mi affligge e':

Per i pagamenti, non mi e' chiaro se devo disporre OBBLIGATORIAMENTE un conto bancario, o basta anche una semplice carta prepagata (postepay) o ad esempio una Genius card della unicredit (molto piu comode per tenere separato conto corrente personale dalle varie attivita')

Non mi e' chiaro inoltre  cosa si riferisce il contratto di google riguardo ad un certo "processore dei pagamenti"
chiedo informazioni a voi che magari avete gia effettuato queste pratiche per un chiarimento, grazie :)

Offline Sakazaki

• Utente normale
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Sony xperia Z
  • Play Store ID:
    Saka Labs
  • Sistema operativo:
    Windows 8
« Risposta #4 il: 20 Aprile 2012, 12:42:06 CEST »
E' sufficiente una carta di credito, anche prepagata (io ho usato una postepay ricaricabile).

Non mi ricordo di un certo "processore dei pagamenti"... puoi riportarci un po' più di testo (o il link alla voce del contratto)? così a naso mi sembra una cosa legata più agli account commercianti, ma lo dico senza cognizione di causa.

Offline BEHINIME

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    gsII
  • Play Store ID:
    Behinime
  • Sistema operativo:
    7
« Risposta #5 il: 20 Aprile 2012, 18:30:39 CEST »
Grazie caro sakazaki :-) mi serviva sapere solo questo! Grazie mille appena espletato le pratiche uppo l app sullo store!