Autore Topic: non aprire nuova activity dalla Notification  (Letto 459 volte)

Offline gsources75

• Utente normale
  • Respect: +9
    • Google+
    • pepigno75
    • devandroid_it
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy Nexus S - Vodafone Smart -BB Bold- Iphone 4-
  • Play Store ID:
    Giuseppe+Sorce
  • Sistema operativo:
    Ubuntu-Windows Seven- Mac Lion
non aprire nuova activity dalla Notification
« il: 29 Marzo 2012, 07:23:49 CEST »
0
Allora da un Service creo una Notification e al click  non devo chiudere la Notification e aprire un' activity. Funziona tutto solo che quando clicc o ovviamente mi apre un' altra Activity  e se ne ho aperta una diversa nell' app se ne creano due. Non sarebbe un problema ma il cliente ha chiesto un tasto chiudi applicazione e ho creato un sistema di chiusura a cascata nel senso che imposto una variabile statica e al finish() di ogni Activity se la variabile è true chiudo l' Activity. Il bug è che se sono nella terza schermata e dalla Notification apro la prima.. mi rimane aperta la terza…

Codice (Java): [Seleziona]
 Intent nIntent = new Intent(this, SWMainMenu.class); nIntent.setClass(context, SWMainMenu.class); Notification msg = new Notification( R.drawable.iconenotifica, "MESSAGGIO", System.currentTimeMillis()); PendingIntent pIntent = PendingIntent.getActivity(this, 0, nIntent, 0); msg.flags = Notification.FLAG_NO_CLEAR| Intent.FLAG_ACTIVITY_SINGLE_TOP; msg.setLatestEventInfo(context, "SmartWork", "MSG attivata", pIntent); nManager.notify(NOTIFY_ID, msg);
 Ho messo FLAG_ACTIVITY_SINGLE_TOP nel flag e android:launchMode="singleTop" nell' activity SWMainMenu e ovviamente funziona nel sento che prima mi apriva 2 Activity di SWMAinMenu e adesso solo una… La domanda è come posso riaprire l' app senza creare una nuova activity o come posso chiudere tutte le activity della mia app?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
La domanda stupida è quella che non si fa