Autore Topic: Hola  (Letto 502 volte)

Offline abysso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S SCL (i9003)
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Hola
« il: 24 Marzo 2012, 11:47:36 CET »
Salve a tutti,
sono un ing.inf.gran.cazz. che ieri, preso da follia, nonostante la mia lieve avversione per il mondo della telefonia, ha fatto felice la propria compagna e le ha regalato un Samsung Galaxy SL. Il sottoscritto, per il momento, se ne resterà con un cellulare del quale preferisce non fare il nome, ma nel frattempo si è detto "uè, ma vediamo un pò come funziona questo benedetto mondo Android" (sono un anti-apple, per chiarezza)...
Così ieri sera mi sono fatto un pò di cultura googlando qua e là (ero rimasto mooooooolto indietro), poi ho tirato su un ambiente Java+Eclipse-AndroidSDK (a 64-bit, che recentemente ho deciso di spingere un pò di più anche con gli ambienti Windows - il che mi ha dato qualche problema, poi risolto, con l'SDK di Android) e, dopo qualche altra nozioncina spulciata qua e là, eccomi qua.
Confermo, se non si fosse ancora capito, che di programmazione mobile sò una cippa e poco più (una piccola applicazione per Windows Phone un pò di tempo fa, obbligato da cause lavorative), perciò mi affaccio a questo mondo come un verginello con le mani sporche di Nutella.
Spero di togliermi qualche soddisfazione, tempo libero permettendo.
Chennesò, un app demenziale ma creata con un minimo di rigore da pubblicare sullo store.

See ya in questi lidi. ;)

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID: