Autore Topic: Lettore BarCode  (Letto 799 volte)

Offline alepio

• Utente normale
    • Google+
    • 107850838
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    SAMSUNG ACE
  • Play Store ID:
    Alessandro Piola
  • Sistema operativo:
    WIN 7
Lettore BarCode
« il: 11 Agosto 2010, 14:51:52 CEST »
Ciao a tutti,
la mia idea è di preparare la base per una applicazione che permetterà di usare il telefono come un lettore di BARCODE.
Diciamo che il primo step è proprio leggere il barcode di un prodotto e storicizzarlo.

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha già provato a fare qualcosa di simile o se sa dopo posso documentarmi per iniziare questa nuova avventura.

ciao
Alessandro
-----------------------------------------------------
Con RISPARMIO BATTERIA - Battery Saver puoi anche dimenticarti a casa il carica batteria. Inoltre con gli EXTRAS puoi configurare la navigazione e disattivare i banner pubblicitari. Battery Saver controlla in automatico lo stato dello schermo.Se è spento disattiva WIFI e NAVIGAZIONE MOBILE, per poi riaccenderle a schermo attivo.
[APP] BatterySaver - Android Developers Italia
--------

vincenzodicicco

• Visitatore
Re:Lettore BarCode
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2010, 16:35:05 CEST »
Non vorrei dire una cavolata, ma dovrebbe esserci un'applicazione, proprio un barcode, che permette di utilizzzare le sue classi, però non ricordo il nome  :-(, se poi vuoi creare proprio di tuo delle classi per leggere un barcode,  bhè penso ci sia molto lavoro da fare, in fondo è una sorta di OCR (optical character recognition)    :-)
« Ultima modifica: 11 Agosto 2010, 16:36:56 CEST da vincenzodicicco »

Offline alepio

• Utente normale
    • Google+
    • 107850838
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    SAMSUNG ACE
  • Play Store ID:
    Alessandro Piola
  • Sistema operativo:
    WIN 7
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2010, 16:36:52 CEST »
-----------------------------------------------------
Con RISPARMIO BATTERIA - Battery Saver puoi anche dimenticarti a casa il carica batteria. Inoltre con gli EXTRAS puoi configurare la navigazione e disattivare i banner pubblicitari. Battery Saver controlla in automatico lo stato dello schermo.Se è spento disattiva WIFI e NAVIGAZIONE MOBILE, per poi riaccenderle a schermo attivo.
[APP] BatterySaver - Android Developers Italia
--------

vincenzodicicco

• Visitatore
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2010, 16:38:34 CEST »
Wow nello stesso istante XD, vabbè meglio così che l'hai trovata. :-)