Autore Topic: Liste categorie del market (risolto)  (Letto 454 volte)

Offline Luky Strike

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Liste categorie del market (risolto)
« il: 19 Marzo 2012, 13:44:32 CET »
0
Ciao a tutti.

Ho creato una mia applicazione e l'ho caricata sul market google. Il problema è che la trovo solo se faccio una ricerca con il suo nome, mentre nella lista di categoria non compare. Sapete se è solo una questione di tempo, oppure bisogna seguire una procedura particolare? Ho controllato di non aver dimenticato qualche flag, ma non c'è nulla a riguardo, a meno che non si nasconda sotto qualche altra voce.

Ciao, grazie.
« Ultima modifica: 20 Marzo 2012, 10:48:47 CET da Luky Strike »

Offline DarnellNajanReed

• Utente normale
  • Respect: +49
    • Google+
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Optimus One, Acer Iconia A500/501, Asus Transformer Prime, Galaxy ACE, Galaxy S Plus, Galaxy S Advance P, Galaxy Tab 2 7.0, Google Nexus 7
  • Play Store ID:
    Luigi Notaro
  • Sistema operativo:
    OS X 10.8.3
Re:Liste categorie del market
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2012, 13:54:50 CET »
0
Hai spulciato tutta tutta la categoria a cui appartiene la tua app? considera che per ogni categoria ci sono migliaia di app, e se non si è da tempo sullo store, con molti download, stelle ecc...è difficile apparire prima della dodicimillesima pagina  :-) Purtroppo questo è uno dei lati negativi dello store...difficile entrare anche nelle "nuove gratis"/"nuove a pagamento" secondo me, almeno per i developers "free lance"  :'(

Offline Luky Strike

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Re:Liste categorie del market
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2012, 10:48:28 CET »
0
Wow! questa mattina ho ricontrollato per l'ennesima volta e sorpresa... è nella lista!!!

Quanto pare non è immediato l'inserimento nella lista, a me son volute 2 settimane, quindi se capita ad altri, non disperate ma attendete :)

Grazie comunque della risposta.

Ciao!!