Autore Topic: I'm a neewbieeeeee!  (Letto 380 volte)

Offline blasco991

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Desire HD
  • Sistema operativo:
    Windows 7 - x64
I'm a neewbieeeeee!
« il: 28 Febbraio 2012, 22:48:43 CET »
hELLO androidGuys  :D,
approdo qui dopo molto molto, e sottolineo molto tempo passato ad analizzare i sorgenti di migliaia di tutorial dai siti più disparati dall'inglese al cinese all'equadoriano sulle App in android.
Premetto ho 20 anni, sono in quinta Informatica ABACUS, da sempre appassionato di tutto ciò che sia soggetto a corrente elettrica, anche semplici fili di rame mi intrigano!
Credo di conoscere Java in tutto e per tutto ed ho una buona padronanza (credo) dell'OOP (si abbrevia così Object Oriented Programming no? xD ).
Adesso in vista della maturità da circa due mesi a questa parte sto spulciando un po' ovuqnue per avvicinarmi allo sviluppo prima di tutto appunto per una tesina d'esame che implichi Android, specialmente adesso che ho ICS sul mio bel DHD :):):)

Come vaghe idee da sviluppare avevo pensato in primis ad un App accordatore per chitarra e altri strumenti, poi ho pensato che fosse magari un po' banale e mi sono diretto verso un progettino (credo io) un po' più complesso, cioè un'App che mi permette di interagire con un DB su un server remoto per mandare delle ordinazioni ad esempio che so per una pizzeria!
Che ne pensate? Suggerimenti? Critiche? Insulti?  O:-)

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Bradipao