Autore Topic: [GAME] Fantasy Racing  (Letto 591 volte)

Offline Bizio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Asus eee Transformer
  • Play Store ID:
    TeamNovasoft
  • Sistema operativo:
    Mac OS X 10.6
[GAME] Fantasy Racing
« il: 25 Febbraio 2012, 15:08:33 CET »
Ciao a tutti,

Siamo un team di 3 ragazzi, dal nome TeamNovasoft, e vorrei proporvi il nostro ultimo gioco: "Fantasy Racing".

Il gioco è il primo che facciamo interamente in 3D, utilizzando un motore grafico nato in casa per l'occasione ed a cui stiamo lavorando da circa 1 anno dal nome "PATRIA".

Questa prima versione contiene un capitolo iniziale denominato "The cube field" che e' attualmente basato su 15 livelli. Nel corso del tempo verranno rilasciate nuove mappe di gioco al fine di arricchire l'esperienza finale di gioco.

I prossimi capitoli sono già al lavoro con dei nuovi scenari che verranno rilasciati di volta in volta.

Il link del gioco è il seguente, e ci farebbe molto piacere una vostra valutazione.

https://market.android.com/details?id=org.teamnovasoft.racegame

Grazie mille!
Fabrizio

Offline salvatore cino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    samsung galaxy s i9000
  • Play Store ID:
    wb apps
  • Sistema operativo:
    ubuntu 11.04
R: [GAME] Fantasy Racing
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2012, 16:05:14 CET »
Ho provato a scaricare il gioco soprattutto per vedere il motore grafico che state mettendo su complimenti davvero. Purtroppo non ho potuto provarlo perché va in crash sul mio galaxy nexus 4.02 stock, da cosa potrebbe dipendere?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Offline Bizio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Asus eee Transformer
  • Play Store ID:
    TeamNovasoft
  • Sistema operativo:
    Mac OS X 10.6
Re:[GAME] Fantasy Racing
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2012, 10:59:30 CET »
Ciao,

Innanzi tutto grazie mille per aver provato il gioco, e giá la tua curiositá ci ha dato la possibilitá di scoprire che sul tuo cellulare va in crash.

Stiamo analizzando il problema, ed in effetti la mole di smartphone con specifiche diverse é durissima da tenere sotto controllo, specie passando al 3D con motore scritto in C e richiamato da Java tramite JNI, ...bel giro abbiamo scelto, ma abbiamo optato per la portabilitá del prodotto!!!  ;-)

Diverse incompatibilitá giá le avevamo risolte, per esempio con i Tegra2, avendo un tablet asus eee pad transformer a disposizione nel nostro "parco macchine" ci ha facilitato la scoperta.

Come ci sono novitá x Nexus  4.02, ti aggiorno subito.

Grazie ancora
Fabrizio

Offline salvatore cino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    samsung galaxy s i9000
  • Play Store ID:
    wb apps
  • Sistema operativo:
    ubuntu 11.04
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2012, 13:37:45 CET »
Eh si troppo devices con troppe caratteristiche diverse, questo é il mondo android, lo conosco anche io essendo anche io uno sviluppatore. Comunque attendo con ansia vostre notizie.
Saluti
Salvatore

Offline hamid94

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Sony Xperia Play R800i
  • Play Store ID:
    GanjaApps
  • Sistema operativo:
    Windows XP
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2012, 14:23:43 CET »
ciao ho scaricato il gioco moolto bello....quanto deve studiare uno che parte da 0 per fare un gioco come quello?

di sicuro ne sai più di me, ma admob è molto severo e ha il ban facile, se ricordo bene non ci dovrebbbe essssere nessuna scritta che indichi all'utente di cliccare sui ban, che nel vostro gioco nel menu principale c'è scritto clicca l'ad e verrà rimosso durante tutta questa sessione, in effetti è così ma non so se per google va bene.
Te lo dico perchè conosco gente che aveva 3000\4000$ nel conto e li hanno bannati senza preavviso e senza dargli niente.

comunque complimenti, veramente un bel gioco.

quanto tempo avete impiegato a fare il gioco?

Offline Bizio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Asus eee Transformer
  • Play Store ID:
    TeamNovasoft
  • Sistema operativo:
    Mac OS X 10.6
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2012, 15:08:01 CET »
Ciao hamid94,
grazie per i complimenti e per l'info di adMob.

In effetti stavamo ricontrollando le policy di adMob e credo che violi in effetti una delle norme, bella sola!!! :D

A questo gioco ci stiamo lavorando da 1 anno, calcola che siamo 3 ragazzi con moglie e figli, e lo facciamo per passione come secondo lavoro durante la sera.

Abbiamo iniziato a Gennaio 2011 con un primo giochino in 2D per vedere il mondo Android, il market e tutto li resto.

A Febbraio 2011 è iniziato lo sviluppo del motore grafico in C (scritto da Mao), mentre io mi sono occupato della parte Java ed il fratello di Mao dei modelli 3D.

Lo sviluppo è stato un bel bagno di sangue, specie per la strada che abbiamo scelto, ossia un motore grafico da 0 in C ed interfacciarlo via JNI in Java (nessuno di noi aveva mai visto). Questo ci ha complicato molto le cose, ma speriamo di ritrovarci il tutto per una maggiore portabilità del gioco e per lo sviluppo futuro.

Per chi parte da 0 non è proprio la strada migliore!!!  ;-)

x Salvatore
Salvatore, abbiamo pubblicato un aggiornamento del gioco, facendo diverse migliorie nel motore grafico, in base ai nostri dati dovremmo aver guadagnato in fluidità e impostato anche effetti come le esplosioni degli oggetti.

Ti va ancora in crash il gioco? Testato sul mio Asus transformer appena aggiornato alla 4.03 funziona tranquillamente.

Offline salvatore cino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    samsung galaxy s i9000
  • Play Store ID:
    wb apps
  • Sistema operativo:
    ubuntu 11.04
« Risposta #6 il: 01 Marzo 2012, 16:48:21 CET »
Complimenti per la tempestività nell'aggiornamento, ho aggiornato e adesso funziona magnificamente. Complimenti il gioco ti prende ma quello che mi prende di piú é il motore grafico considerando che ha dietro solo tre programmatori. Davvero un ottimo lavoro, chissà che faticaccia.

Offline GeneralMao

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Marzo 2012, 21:07:22 CET »
Ciao Ragazzi, grazie dei complimenti.

Sono Mao, uno dei tre membri della team novasoft nonche' vittima sacrificale del compilatore C.

Contento che vi piaccia, ahime nel market non e' facile emergere, c'e' molta competizione e molta sporcizia.

Se vi dico, siamo trentesimi nella sezione news racing e prima di noi ci sono 29 applicazioni truffa, cineserie che ti installano di tutto e non sono veri giochi.

Non capisco come si possa permettere questo, ma direi che sto andando fuori topic.

Grazie per le dritte di ADMOB, sto pubblicando giusto adesso l'update.

Grazie ancora.