Autore Topic: Market problema caricamento immagini  (Letto 560 volte)

Offline AngelMagli

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Market problema caricamento immagini
« il: 23 Febbraio 2012, 16:44:23 CET »
0
Salve a tutti,
Ho appena effettuato la registrazione al market di android per pubblicare una mia applicazione.
Quando provo a caricare degli screenshoot oppure un icona ad alta risoluzione mi compare il seguente messaggio

Impossibile analizzare la risposta. Se hai installato un'estensione o un componente aggiuntivo per il browser che cambia la risposta JSON, disattivalo e aggiorna la pagina.
Ho provato a caricare immagini sia con chrome che con internet explorer ma il risultato è lo stesso. A voi ve li fa caricare? è un problema solo mio?Ho provato a cercare su google per vedere se altri avessero lo stesso mio problema ma nulla.
Potreste aiutarmi?
Grazie per l'eventuale risposta
Distinti Saluti
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2012, 17:30:50 CET da AngelMagli »

Offline AngelMagli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Market problema caricamento immagini
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2012, 08:38:16 CET »
0
Ho risolto da solo!  ;-)
per chi avesse lo stesso mio problema, dovete attendere circa un giorno da quando vi siete registrati per poter pubblicare screenshot!
Saluti

Offline droide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    HTC DESIRE Z
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2012, 14:02:29 CET »
0
Ciao. Ti volevo chiedere una domanda dato che hai avuto a che fare con il market. 

Ho pubblicato un app a pagamento sul market ma ancora non è visibile. Da circa due giorni mi dice che app è pubblicata pero io nn la riesco a trovare. cioè mi dice : Questa applicazione è disponibile su più di 885 dispositivi. Quanto tempo ci vuole prima di essere visibile?

Grazie :-)

Offline AngelMagli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2012, 01:40:14 CET »
0
La mia prima applicazione c'ha messo 2 -3 giorni per essere visualizzata, l'ultima applicazione che ho pubblicato invece c'ha messo un giorno solo, anche se è apparsa tra le ultime, infatti ho dovuto effettuare una ricerca per categoria e digitare il nome della mia applicazione per trovarla! prova a fare lo stesso ;-)
Saluti