Autore Topic: Un caloroso saluto a tutti  (Letto 379 volte)

Offline Androi-dé!

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S4
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Un caloroso saluto a tutti
« il: 14 Febbraio 2012, 13:41:32 CET »
Salve a tutti,
sono un programmatore web affascinato dallo sviluppo di applicazioni per Smartphone. Per questo motivo mi sono selettivamente registrato con un nickname "fantasioso"  :-P a questo forum che mi pare essere uno dei migliori tra quelli che ho visto fin'ora in rete.
Al momento mi sono dato una lettura ad un libretto sulle basi si Java e la programmazione ad oggetti per avere un'idea di dove andavo a parare e con non poca fatica credo di aver vagamente intuito l'approccio. Per le basi della programmazioe Android mi sono affidato alla Guida per lo sviluppatore di Massimo Carli (39 euri  :money_mouth: direi spesi non male se non fosse per la rilegatura che mi ha sfaldato completamente il libro  :'(), che non ho ancora completato ma almeno mi è servita per partire e per vedere qualcosa di pratico sul mio smartphone.
Spero di non fare troppe domande e soprattutto non troppe da niubbo ma cercate di sopportarmi, una volta che ho imparato a camminare so per esperienza che riuscirò a correre da solo e magari contribuire dando una mano a qualcuno per quel che potrò fare.
Un ringraziamente in anticipo a tutti,

Android-e  8-)

Offline Vlad

• Utente normale
    • Github
    • Google+
    • vmihalachi
    • vmihalachi
    • Mostra profilo
    • vmihalachi.com
  • Dispositivo Android:
    Samsung galaxy s2 | Samsung galaxy tab 7