Autore Topic: [App] Italians Do It Better  (Letto 511 volte)

Offline Zappescu

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
    • Tic Tank Toe
  • Dispositivo Android:
    HTC Magic
  • Play Store ID:
    Zapmobilegames
  • Sistema operativo:
    Win XP
[App] Italians Do It Better
« il: 11 Febbraio 2012, 19:00:36 CET »
Cari amici e colleghi developers, vi presento la nuova fatica della www.zapmobilegames.com: Italians Do It Better! :)
Come recita la descrizione:

Gli italiani sono famosi in tutto il mondo per molte cose: la pizza, il sole, il divertimento, il mare, la pasta, le spiagge .... Ma il ricordo più importante è la sua gente, è il loro sguardo caldo e sexy ...
Ora, puoi portare con te un pezzo della tua terra, ovunque tu sia. Adesso puoi ascoltare ovunque le più belle frasi d’amore, quelle che potresti ascoltare viaggiando per l’Italia o forse quelle che hai già ascoltato da qualche parte!
Ora puoi sognare il tuo amore, quando dolcemente ti sussurrava queste stesse parole, al tramonto, sulla spiaggia. Ora puoi ricordare quella vacanza unica, quando hai dimenticato tutti i tuoi problemi, senza freni per qualche giorno di follia.
Vuoi divertirti di più? Fai una foto al tuo amore e ascolta le frasi d’amore registrate guardandolo negli occhi!
In tutto il mondo, tutti sanno che ... Italians do it better!

E' una cosa molto semplice, ma di cui ho notato la mancanza sul Market Android e quindi mi ci sono messo io. Diciamo che sarebbe più tagliato per il mercato internazionale, ma sinceramente ho strappato delle risate da tutti quelli ai quali l'ho fatto provare, quindi... per me è divertente, senza prendersi troppo sul serio. Per San Valentino secondo me ha molti usi.

Trovate le due app (per uomo o per donna) a questi link:
https://market.android.com/details?id=com.zapmobilegames.idibwomanvoice
https://market.android.com/details?id=com.zapmobilegames.idibmanvoice

Fatemi sapere se vi piace, se ci sono suggerimenti, se anche a voi fa ridere ;)

Zapp
Zapmobilegames website
Tic Tank Toe: a new approach for a classic game