Autore Topic: modificare AndroidManifest.xml invece di block editor x orientation portrait  (Letto 794 volte)

Offline nemina

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy SII
Salve,
dato che in questo momento sono impossibilitata ad apportare modifiche al mio apk creato con app inventor...desidero sapere se c'è un modo per far si ke qs modifica invece di essere fatta sul block editor di app inventor...venga fatta sul mio file AndroidManifest.xml..
in pratica voglio ke la mia app rimanga solo verticale e non ruoti..sembra semplice aggiungendo  nel mio file AndroidManifest.xml
<activity android:name=".Screen1" android:screenOrientation="portrait" android:configChanges="keyboardHidden|orientation" android:windowSoftInputMode="stateHidden">
ma purtroppo non basta e la mia app gira sempre...
ho anche settato  a portrait anche le altre 2 activity invece di behind
ho scoperto ke l'errore lo posso correggere nel block editor in cl_splashscreen timer - screen1.screenOrientation ho cambiato da non specificato a portrait..
ma appunto sono impossibilitata ad apportare qs modifica...(o meglio posso creare il sorgente ma non l'apk con il dev-local-Dec-20-2011)
c'è qualche altra cosa da fare direttamente nel  nel mio file AndroidManifest.xml ???
grazie mille  ;-)