Autore Topic: ascoltare musica con coffie bluetooth  (Letto 1666 volte)

Offline capo11

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
ascoltare musica con coffie bluetooth
« il: 27 Gennaio 2012, 13:15:49 CET »
0
Ciao, sono nuovo sia del forum che di android. Vorrei fare una app che si colleghi con delle cuffie bluetooth e faccia sentire una canzone mo3 che ho nella sd del cellulare. Qualcuno può dirmi se c'è una guida che spieghi passo passo come fare? Un semplice player l'ho già implementato ma non riesco a capire come interfacciarlo con il bluetooth.

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Offline alexAndroid

• Utente normale
  • Respect: +27
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy Giò
  • Sistema operativo:
    Ubuntu 11.10; Windows XP
Re:ascoltare musica con coffie bluetooth
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2012, 14:16:28 CET »
0
Una primissima informazione che posso darti è di non utilizzare l'emulatore per testare la tua applicazione perchè sprovvisto di Bluetooth. Comunque come sempre è meglio fare: leggere la documentazione ufficiale e cercare piccoli esempi in rete
http://developer.android.com/guide/topics/wireless/bluetooth.html
Sei stato aiutato oppure il tuo problema è stato risolto? Allora premi il tasto THANKS E' un modo utile e carino per ringraziare chi ti è stato di aiuto.

Offline capo11

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:ascoltare musica con cuffie bluetooth
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2012, 19:48:18 CET »
0
sì, ho letto che non posso utilizzare il bluetooth con l'emulatore. Ho letto la guida però
Come faccio a mandare lo stream musicale alle cuffie? non credo basti dargli i byte[] dell'mp3...

Offline capo11

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:ascoltare musica con coffie bluetooth
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2012, 09:16:38 CET »
0
Ok ho capito da solo. Dalla versione 2.1 di Android (prima non ho sperimentato) quando si associa un dispositivo bluetooth di tipo "cuffia", Android ridirige tutto l'audio AUTOMATICAMENTE alle cuffie.