Autore Topic: INSTALL_FAILED_MISSING_SHARED_LIBRARY su dispositivo reale  (Letto 822 volte)

Offline dom4

• Utente normale
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Vodafone Ideos, Nexus 5
INSTALL_FAILED_MISSING_SHARED_LIBRARY su dispositivo reale
« il: 25 Gennaio 2012, 10:38:58 CET »
0
Buongiorno ragazzi,
ho sviluppato un'applicazione che tra le tante cose dovrebbe visualizzare una mappa.Ho testato l'app sull'emulatore e su diversi dispositivi e funziona perfettamente.
L'unico problema è quando provo ad installarla su un tablet Archos Arnova 7c g2. Se provo ad installarla direttamente da eclipse collegando il cavo, mi viene restituito l'errore in oggetto,se la estraggo e provo ad installarla nel device non me la fa installare.Siccome vorrei pubblicare l'app sul market non vorrei che chi ha questo dispositivo o un dispositivo con lo stesso problema non potesse installarla.
Questo dispositivo in realtà non aveva i prodotti google installati e neanche il market ufficiale.Io ho installato sul dispositivo google maps ma comunque mi da questo errore.
Suggerimenti??

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
  • Respect: +567
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Bradipao
  • Sistema operativo:
    W7
Re:INSTALL_FAILED_MISSING_SHARED_LIBRARY su dispositivo reale
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2012, 11:44:02 CET »
0
Siccome ero curioso, ho fatto per te una ricerca su Google, ed ho trovato un forum dove spiegano una possibile soluzione al tuo problema:

Fixing the INSTALL_FAILED_MISSING_SHARED_LIBRARY Error - SlateDroid.com
NON rispondo a domande nei messaggi privati
Bradipao @ Play Store

Offline dom4

• Utente normale
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Vodafone Ideos, Nexus 5
Re:INSTALL_FAILED_MISSING_SHARED_LIBRARY su dispositivo reale
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2012, 11:51:25 CET »
0
Siccome ero curioso, ho fatto per te una ricerca su Google, ed ho trovato un forum dove spiegano una possibile soluzione al tuo problema:

Fixing the INSTALL_FAILED_MISSING_SHARED_LIBRARY Error - SlateDroid.com

Grazie mille,avevo googlato anche io ma non avevo trovato questa soluzione,appena riavrò il Tab proverò subito questa soluzione..Da quello che ho visto è comunque una cosa che va fatta manualmente,quindi il problema mi rimmarebbe nel momento in cui pubblicherei l'app,a meno che dalla mia app non potessi passargli questi due file,nel caso in cui non ci fossero.Si può fare?