Autore Topic: Richiesta Sos su versione minSdkVersion  (Letto 386 volte)

Offline enfandroid

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Play Store ID:
    enfandroid
Richiesta Sos su versione minSdkVersion
« il: 19 Gennaio 2012, 16:05:16 CET »
0
Ciao a tutti sono enfandroid novello programmatore per android grazie ad app inventor . In pochi mesi grazie a questo strumento ho messo su due applicazioni abbastanza interessanti, di cui una secondo me molto utile per gli stessi sviluppatori di app , ma non sono qui per farmi pubblicità....
Voglio porre un quesito credo molto complicato:
ho pubblicato la mia ultima app sviluppato con app inventor e compilata secondo i tutorial del gran benefattore Seblog Android Apps .
Inizialmente modifico il manifest inserendo minSdkVersion="3" perchè penso da questa versione in poi tutti dovrebbero riusce a leggere l'app e la pubblico .
Ora lo stesso file che ho pubblicato lo mando via email a mio fratello che ha un Samsung gt-s5570 per fargliela testare. Lui la scarica e la visualizza correttamente , mentre sul market il suo cell non la vede , infatti collegandomi sul market da un pc con il suo account mi dice che non è compatibile con quel modello di dispositivo . Allora modifico il manifest minSdkVersion="7" e lo ripubblico e mi da un numero di dispositivi compatibili con la mia app piu elevato e anche mio fratello vede l'app dal suo dispositivo come compatibile. Sul samsung di mio fratello la versione di android è la 2.2 .