Autore Topic: FIESTA!  (Letto 442 volte)

Offline djdedo

• Utente normale
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy S2
FIESTA!
« il: 11 Gennaio 2012, 11:23:49 CET »
Salve ragazzi, vorrei proporre qui un'app sviluppata da me e alcuni miei amici (da me la versione android).
Il suo nome è FIESTA! ed è un app gratuita che permette di visualizzare un lista di eventi (musicali, artistici ed enogastronomici) nei vostri dintorni. L'app prende la posizione tramite geolocalizzazione ovviamente ma potete anche inserire voi la località dove centrare la ricerca.
L'applicazione è totalmente gratuita ed è disponibile sia per Android che per iPhone.
E' anche possibile inserire un evento che magari non è presente nel nostro database e che volete sia segnalato (penso ad esempio ai gestori di un qualche locale che vogliono promuovere un proprio evento).
Segnalo anche il sito internet dell'app che è www.fiestapp.com dove è possibile avere informazioni più approfondite sull'app ed interagire con essa. Sul sito è anche possibile aggiungere un evento che sarà subito disponibile poi sui vari terminali. Potete anche importare i vostri eventi di facebook in maniera molto facile.

Questo è l'indirizzo dell'app sul market https://market.android.com/details?id=it.dedo.fiesta

L'app è in fase di crescita e fino ad'ora abbiamo sempre usato i feedback degli utenti per migliorarla perchè vogliamo che sia l'app di tutti e non solo nostra :)

Che dire, provatela e fatemi sapere o se vi piace l'idea consigliatela anche ai vostri amici :)