Autore Topic: Iscrizione all'android market  (Letto 4947 volte)

Offline end

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Iscrizione all'android market
« il: 14 Dicembre 2011, 09:21:59 CET »
Salve,
ho sviluppato un'app con due miei amici ed ora la vorremmo mettere sul market, ma abbiamo qualche dubbio.
Prima di tutto vorremmo che l'app figurasse nel market come sviluppata da noi tre, e non che compaia solo il nome di uno di noi. II fatto è che, quando facciamo il pagamento dei 25 dollari, utilizzando la carta di uno di noi, l'account risulta intestato solo a lui. Se uso una carta cointestata risolvo il problema? In tal caso potrò mettere tre nomi, indirizzi ecc ecc, nel campo indirizzo?
In secondo luogo sapete come funziona con le tasse?

Offline teskio

• Moderatore globale
  • Utente normale
    • Github
    • Google+
    • Mostra profilo
    • Skullab
  • Dispositivo Android:
    Cubot GT99 / SurfTab Ventos 10.1
  • Play Store ID:
    Skullab Software
  • Sistema operativo:
    windows 7 / ubuntu 12.04
Re:Iscrizione all'android market
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2011, 10:24:47 CET »
Se il problema è solo il nome visualizzato, potete cambiarlo nel campo "Nome Sviluppatore" e inserire i vostri nomi lì...l'account però rimarrà per una persona sola.
Per le tasse c'era una discussione sul forum : Google e Tasse - Android Developers Italia

Offline Reinhard

• Utente junior
  • **
    • Google+
    • rspisser
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5 Lollipop 5.1
  • Play Store ID:
    rspisser
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2011, 16:39:05 CET »
Salve,
ho sviluppato un'app con due miei amici ed ora la vorremmo mettere sul market, ma abbiamo qualche dubbio.
Prima di tutto vorremmo che l'app figurasse nel market come sviluppata da noi tre, e non che compaia solo il nome di uno di noi. II fatto è che, quando facciamo il pagamento dei 25 dollari, utilizzando la carta di uno di noi, l'account risulta intestato solo a lui. Se uso una carta cointestata risolvo il problema? In tal caso potrò mettere tre nomi, indirizzi ecc ecc, nel campo indirizzo?
In secondo luogo sapete come funziona con le tasse?

Vi conviene creare un account specifico per i rilasci sul market e non usare l'account personale di uno di voi (altrimenti tutti i rilasci successivi dovranno essere fatti da quella persona).

Offline tintino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    samsung galaxy s 2
  • Sistema operativo:
    windows 7
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2012, 18:10:32 CET »
Salve,

avrei bisogno di un aiuto: ho effettuato l'iscrizione al market android per poter diventare android developer ma mi diceva che la mia richiesta era in fase di elaborazione. Dopo una settimana mi è arrivata una mail in cui mi si diceva che la mia carta non era stata accettata forse per mancanza di fondi ma io avevo caricato sulla carta 20 euro prima di completare la registrazione. Qualcuno saprebbe dirmi come posso fare a recuperare i soldi visto che sulla carta non ci sono più??

Grazie mille per l'aiuto