Autore Topic: [Facebook SDK] could not find com_facebook_android.apk  (Letto 598 volte)

Offline ozzem

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
[Facebook SDK] could not find com_facebook_android.apk
« il: 06 Dicembre 2011, 18:37:23 CET »
0
salve, ho seguito precisamente tutto il tutorial sul sito ufficiale android e dopo aver creato la mia app, ed importato il progetto com_facebook_android (dichiarata libreria) al momento del run, in consolle mi esce il suddetto errore

[2011-12-06 18:08:57 - com_facebook_android] Could not find com_facebook_android.apk!

elenco i passi fatti precisamente in modo da poter capire se ho mancato qualcosa.

per prima cosa dico che lavoro su Eclipse Indigo in Ubuntu 11.10 64 bit con openjdk6
ok...

1. creato nuovo progetto da file esistente (selezionato il progetto incluso nell'sdk di facebook scaricato da github)
2. nelle proprietà del progetto è stato definito come library (ho provato anche senza spunta)
3. nel progetto della mia app, tramite proprietà->android ho aggiunto il progetto com_facebook_android
4. ho controllato che nel builth path fosse presente il progetto di cui sopra
5. lancio in run l'app e mi compare il messaggio nella consolle   
Codice: [Seleziona]
Could not find com_facebook_android.apk!
se vado nel progetto com_facebook_android in /bin non risulta il file apk, il che vuol dire che non viene proprio compilato il progetto..non ho idea del motivo però. qualcuno sa qualcosa in merito?
grazie mille, sto impazzendo da 2 giorni su sta cosa.

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
  • Respect: +567
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Bradipao
  • Sistema operativo:
    W7
Re:[Facebook SDK] could not find com_facebook_android.apk
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2011, 18:49:01 CET »
0
Dovrebbe essere un problemino nella configurazione di eclipse. Ho googlato l'errore e al terzo risultato esce qualcosa di interessante:

Plain Old Stan: Could not find .apk – Android ADT + Eclipse Galileo vs. Helios
NON rispondo a domande nei messaggi privati
Bradipao @ Play Store

Offline ozzem

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Re:[Facebook SDK] could not find com_facebook_android.apk
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2011, 19:09:45 CET »
0
no..ho provato a fare un build separato..ma non mi fa assolutamente nulla..non c'è alcuna creazione dell'apk..cmq a me non appare alcun punto ! perchè ho importato correttamente il progetto facebook in quello della mia app come libreria