Autore Topic: javax.net.SSLPeerUnverifiedException "No peer connection"  (Letto 646 volte)

Offline end

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
javax.net.SSLPeerUnverifiedException "No peer connection"
« il: 05 Dicembre 2011, 11:32:48 CET »
0
Salve a tutti. Sto sviluppando una app che prende dei dati da una pagina web. Sono riuscito a scrivere un codice che si connetta, ma saltuariamente ottengo l'errore javax.net.SSLPeerUnverifiedException  "No peer connection". Dopodichè per circa un ora non riesco ad accedere al sito,
 In questo lasso di tempo, non riesco accedo nemmeno con il browser del cellulare, ma dal mio pc mi connetto tranquillamente. Inoltre, se mi connetto ad una rete diversa, smette di dare il problema( che poi cmq ricompare anche sulla nuova rete).
Siccome ho letto che anche la app di facebook dava lo stesso problema, ho pensato fosse proprio un problema di Android con i certificati.
Qualcuno ha un idea su come risolvere, o almeno sa qual è il problema effettivo?
sto cercando su google da mesi, ma nessuna soluzione a livello di codice funziona!

edit:mi sono dimenticato di dire che la connessione è HTTPS!
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2011, 11:55:35 CET da end »

Offline djdedo

• Utente normale
  • Respect: +15
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy S2
Re:javax.net.SSLPeerUnverifiedException "No peer connection"
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2011, 08:42:18 CET »
0
Ciao ma usi la libreria di google httpclient oppure hai scritto proprio tu il codice che si collega al server?
Nel primo caso ho trovato questo How To Avoid javax.net.ssl.SSLPeerUnverifiedException: peer not authenticated Problem Using Apache HttpClient | Tech Tips  Tricks

Offline end

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2011, 11:41:15 CET »
0
Ciao ma usi la libreria di google httpclient oppure hai scritto proprio tu il codice che si collega al server?
Nel primo caso ho trovato questo How To Avoid javax.net.ssl.SSLPeerUnverifiedException: peer not authenticated Problem Using Apache HttpClient | Tech Tips  Tricks

Uso Http client, ma il problema compare anche se uso api standard di java e imposto a mano tutti i parametri!

Offline djdedo

• Utente normale
  • Respect: +15
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy S2
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2011, 11:41:59 CET »
0
Hai provato quella soluzione che ti ho linkato?

Offline end

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Dicembre 2011, 14:03:00 CET »
0
Hai provato quella soluzione che ti ho linkato?

Si, in realtà l'avevo già trovato dopo varie ricerche su google, però purtroppo ritrovo lo stesso problema.
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2011, 14:04:34 CET da end »