Autore Topic: Nexus & Vodafone  (Letto 695 volte)

vincenzodicicco

• Visitatore
Nexus & Vodafone
« il: 06 Luglio 2010, 13:48:05 CEST »
Ragazzi sto impazzendo, venerdì 25 Giungo dopo aver appena messo da parte 499€ entro in un negozio vodafone della mia zona e chiedo del nexus one; le prima risposta è stata quella che era disponibile (immaginate il mio viso) ma che proprio oggi ne erano arrivati 5 esemplari tutti ordinati e già consegnati ai rispettivi proprietari.Non mi fa perdere d'animo, mi dice subito che posso ordinarlo e che entro VENERDI prossimo (2 luglio) li avrebbero consegnati a tutti quelli che prenotavano in quei giorni, non perdo tempo lascio nominativo numero di telefono e per dimostrargli che ero seriamente interessato quando mi chiede di lasciare l'acconto gli lascio 50€.Appena uscii dal negozio iniziò un lentissimo countdown dei secondi che mancavano a venerdì :D.Purtroppo arriva il tanto atteso giorno e mi sento risposto "Siamo in stato di consegna, purtroppo sono già le 7 di sera e se non sono arrivati ora non arriveranno più entro oggi" aggiunge che il giorno dopo e sabato e che le consegne non le facevano poi c'era la domenica insomma se ne parlava lunedì. Con un po di tristezza ( mi rassicuravo solo grazie alla consapevolezza che arriverà prima o poi) ho atteso lunedì ma non ricevo nessuna telefonata vado io e mi dicono queste parole "La colpa non è nostra i telefoni sono stati ordinati ma ancora non sono arrivati, se non arrivano entro mercoledì posso inviargli un email di sollecito ma non prima, poi basta guardare che non è neanche disponibile sullo shop online", io gli rispondo che più per il tempi sono rimasto male perché mi sono stati indicati altri tempi più brevi di quelli degli altri negozi vodafone vicini e che quindi mi e parsa proprio come una presa in giro. In fine ragazzi, qualcuno ha una maledettissima idea di quando possa tornare sullo shop online sto telefono? non ce la faccio più sono 11 giorni che aspetto!  :-(

Offline Ricky`

• Amministratore
  • Utente storico
    • Github
    • Google+
    • rciovati
    • Mostra profilo
Re:Nexus & Vodafone
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2010, 14:02:11 CEST »
Se non arriva tra qualche giorno fatti ridare la caparra e prenditi un desire :)

vincenzodicicco

• Visitatore
« Risposta #2 il: 06 Luglio 2010, 14:08:07 CEST »
Guarda che tutti i torti non ce li hai, ho scelto il nexus per la google experience e perché essendo il "telefono di google" magari nel tempo rimaneva più in mira per ulteriori feature, aggiornamenti ed hack e non il desire per la sense che non mi gusta tanto o meglio avrei voluto io decidere se avere "android puro" ho un interfaccia differente,  e leggevo un po di confusione in giro sulla possibilità di disattivare o meno la sense.A me il nexus piace, ma grazie a questo servizio da denuncia che sta offrendo la vodafone non so quanto reggo, un desire al mediaworld lo avrei già acquistato il primo giorno.

Offline Ricky`

• Amministratore
  • Utente storico
    • Github
    • Google+
    • rciovati
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2010, 14:14:58 CEST »
In realtà puoi installare anche altre rom che non dispongono della Sense (senza scazzi di bootloader & co.), che comunque a mio parere è utilissima nonchè molto gradevole.
E poi su alcuni siti lo trovi a meno di 499 :)

vincenzodicicco

• Visitatore
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2010, 14:19:13 CEST »
Ma li spendo con piacere 499!  spedizioni meglio lasciar perdere che con la grandissima fortuna che mi ritrovo non mi arriverà mai :D io provo a resistere altri 3 giorni dopo di che addio vodafone, la cosa bella e che sul sito mi sono registrato vado nella sezione contattaci scrivo un email vado per inviare e mi dice che per usare questo servizio bisogna essere registrati -.- e tutta la procedura lo fatta con login effettuato, mha.