Autore Topic: Flash player per emulatore e problemi di download app  (Letto 594 volte)

Offline Grifith

• Utente junior
  • **
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
    • La mia prima applicazione...
Flash player per emulatore e problemi di download app
« il: 23 Novembre 2011, 17:10:00 CET »
0
Buonasera,
ho da proporvi due quesiti per due problematiche che dovrei cercare di risolvere.
La prima riguarda l'installazione di un flash player su un emulatore android sotto windows. Avendo un portale fatto in flex, ho notato che viene correttamente visualizzato da un dispositivo mobile, ma non mi vengono riconosciuti i campi di testo, con tutte le problematiche che intercorrono.
Vorrei sapere, se è possibile e come installare un flash player per l'emulatore, per poter testare eventuali modifiche.

Il secondo quesito è alquanto bizzarro. Dal medesimo portale è possibile scaricarsi un'app android e installarla direttamente sul terminale. A quanto pare, però, sembra che il corretto funzionamento avvenga utilizzando Dolphin. Tramite il browser predefinito, accade che non la installa, segnalando l'errore di "formato non supportato"... Avete qualche idea al riguardo?
P.S. il file che scaricano è un .apk...

Grazie mille

Offline Grifith

• Utente junior
  • **
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
    • La mia prima applicazione...
Re:Flash player per emulatore e problemi di download app
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2011, 12:06:41 CET »
0
Il secondo quesito è stato risolto. Probabilmente era un problema relativo ad una servlet mal gestita.
Col puntamento diretto è stato risolto rapidamente.

Per la prima, guardando in giro pare che ancora non sia disponibile nulla. E considerando le ultime notizie sulla decisione di Adobe di annullare il progetto Flash, credo che mai ci sarà.

Quindi chiudo come risolto...