Autore Topic: Richiesta info su avviso di rinnovo Contratto di distribuzione per sviluppatori  (Letto 468 volte)

Offline roccia80

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Buongiorno ragazzi,

da ieri, ogni volta che faccio accesso al pannello di gestione delle mie applicazioni android, nella parte alta della pagina appare un riquadro colorato con dicitura:
Citazione
Devi accettare un nuovo Contratto di distribuzione con gli sviluppatori. Accetta il nuovo Contratto di distribuzione con gli sviluppatori entro 28 giorni per tenere pubblicate le tue applicazioni.

In tale dicitura è presente link che mi manda a nuova pagina con riepilogo contratto in italiano, i dati della persona collegata all'account, la possibilità di inserire spunta accanto alle indicazioni "Accetto e desidero associare la mia carta di credito e la registrazione dell'account di cui sopra questo Contratto aggiornato di distribuzione con gli sviluppatori di Android Market" e "Contattatemi di tanto in tanto per informazioni sulle opportunità di sviluppo e di Market.". Infine c'è pulsante per accettare e proseguire nell'operazione.

Anche voi vi trovate nella stessa situazione? Qualcuno ha maggiori informazioni sulla questione o ha già effettuato il rinnovo? Cosa può comportare, anche in termini economici?

Grazie
Saluti