Autore Topic: problema aggiunta library in eclipse.  (Letto 715 volte)

Offline Luigi.Arena

• Utente senior
  • DACIA DUSTER 4X4 SUPER
  • Respect: +56
    • Mostra profilo
    • ArenaWebTest
  • Dispositivo Android:
    epad m009
  • Play Store ID:
    Luigi Arena
  • Sistema operativo:
    Windows 7
problema aggiunta library in eclipse.
« il: 15 Novembre 2011, 16:19:06 CET »
0
E' da qualche giorno che se tento di aggiungere una libreria eclipse non me lo permette di fare.
In pratica da Project-->Property---->Android  e poi add library si apre la finestra per la selezione ma è tutta disabilitata e non riesco ad aggiungere la libreria.
Qualcuno ha idea ?

Ho cannato come posso spostarlo ?
È stata trovata una soluzione al tuo problema?Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato .

Offline steefy

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +2
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung corby i5500
Re:problema aggiunta library in eclipse.
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2012, 01:40:14 CET »
0
Ho il tuo stesso problema... e nessuno mi ha considerato minimamente... se trovo la soluzione te la espongo immediatamente!

Offline Ricky`

• Amministratore
  • Utente storico
  • Respect: +506
    • Github
    • Google+
    • rciovati
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2012, 10:03:27 CET »
0
E' da qualche giorno che se tento di aggiungere una libreria eclipse non me lo permette di fare.
In pratica da Project-->Property---->Android  e poi add library si apre la finestra per la selezione ma è tutta disabilitata e non riesco ad aggiungere la libreria.
Qualcuno ha idea ?

Ho cannato come posso spostarlo ?

Ma vuoi aggiungere un jar o un library project? Quest'ultimo devi averlo prima di tutto importato nel workspace.

Offline Luigi.Arena

• Utente senior
  • DACIA DUSTER 4X4 SUPER
    • Mostra profilo
    • ArenaWebTest
  • Dispositivo Android:
    epad m009
  • Play Store ID:
    Luigi Arena
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2012, 10:12:26 CET »
0
Io ho risolto ma non so come da un giorno all'altro non mi ha più dato problemi, forse qualche aggiornamento. :-o
Io non riuscivo ad importarmi i file jar, ora non ho problemi.
È stata trovata una soluzione al tuo problema?Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato .

Offline steefy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung corby i5500
« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2012, 11:28:15 CET »
0
Mi spiego meglio... Sto seguendo una guida cartacea che parte da un banale HelloAndroid. Lui va avanti e spiega le sue cose e poi parla di Abilitare/Disabilitare il Log usando una Library Project in allegato con il libro che sarebbero esercizi numerati per capitolo. Nella cartella workspace_cap02 c'è HelloAndroid e anche questa cartella AndroidLibrary, lui dice come caricarla Package-->Proprietà-->Android-->scroll fino in fondo-->Add... ma la finestra di Popup è bloccata , cioè il rettagolino dove si dovrebbe aprire la tendina per selezionare la cartella non va rimane grigia. Ho provate anche su mac ma è uguale il risultato... Per cui io manco un passaggio che porti a questo fattore. Chiedo se dovessi fare un helloandroid quali sarebbero i passi per caricare una Library Project in eclipse? Importarlo intendi prendere la cartella della libreria e e metterla in workspace... in tal caso già fatto e non va il popup rimane grigio. per cui è un fattore di un passaggio da fare che non conosco.

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
  • Respect: +567
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Bradipao
  • Sistema operativo:
    W7
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2012, 11:39:40 CET »
0
Mi spiego meglio... Sto seguendo una guida cartacea che parte da un banale HelloAndroid. Lui va avanti e spiega le sue cose e poi parla di Abilitare/Disabilitare il Log usando una Library Project in allegato con il libro che sarebbero esercizi numerati per capitolo. Nella cartella workspace_cap02 c'è HelloAndroid e anche questa cartella AndroidLibrary, lui dice come caricarla Package-->Proprietà-->Android-->scroll fino in fondo-->Add... ma la finestra di Popup è bloccata , cioè il rettagolino dove si dovrebbe aprire la tendina per selezionare la cartella non va rimane grigia. Ho provate anche su mac ma è uguale il risultato... Per cui io manco un passaggio che porti a questo fattore. Chiedo se dovessi fare un helloandroid quali sarebbero i passi per caricare una Library Project in eclipse? Importarlo intendi prendere la cartella della libreria e e metterla in workspace... in tal caso già fatto e non va il popup rimane grigio. per cui è un fattore di un passaggio da fare che non conosco.

Per favore, evita cross-posting identici con l'altro topic che hai aperto : Android Library Project eclipse Problema - Android Developers Italia
NON rispondo a domande nei messaggi privati
Bradipao @ Play Store

Offline steefy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung corby i5500
« Risposta #6 il: 15 Febbraio 2012, 12:03:22 CET »
0
Mi spiace non volevo!

Offline Luigi.Arena

• Utente senior
  • DACIA DUSTER 4X4 SUPER
    • Mostra profilo
    • ArenaWebTest
  • Dispositivo Android:
    epad m009
  • Play Store ID:
    Luigi Arena
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #7 il: 15 Febbraio 2012, 13:15:23 CET »
0
Dato che è stato aperto un atro post metto come risolto questo.