Autore Topic: [APP] Nota spese  (Letto 1112 volte)

Offline blackhat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    htc sensation
  • Play Store ID:
    blackhat
  • Sistema operativo:
    kubuntu 11.04
[APP] Nota spese
« il: 13 Novembre 2011, 20:37:54 CET »
Per necessità personali, ho deciso di implementare questa semplice applicazione per avere pronte, al momento della consegna a fine mese, tutte le linee della mia nota spese in formato elettronico. Gestisco le spese aziendali e la mia carta carburante.
Una widget di riassunto posizione è anche disponibile per una immediata visualizzazione dei costi senza entrare nell' applicazione.
Tutti i dati sono esportabili quando vuoi in formato .csv attraverso qualsiasi applicazione di comunicazione installata sul Tuo dispositivo,
Lo strumento si basa su giornali di registrazione periodici (dal-al) e sul semplice principio della carta carburante

GIORNALE DI REGISTRAZIONE
Con il giornale di registrazione spese si possono inserire tutte le spese associandole a categorie (fattura, ricevuta,...) e tipologie di documenti (hotel, volo, pranzo,...) precedentementi definiti dall' utente stesso.

CARTA CARBURANTE
E' disponibile la funzionalità per registrare ogni rifornimento (classica carta carburante) e per registrare ogni viaggio di lavoro (con distanza e descrizione spostamento... opzionalmente anche con tempi di percorrenza) in modo da poter ottenere come risultato anche il calcolo per il rimborso carburante in base alla distanza percorsa:
(KM*consumo%)*prezzo medio al litro

Per iniziare ad usare l' applicazione deve aprire un nuovo giornale di registrazione (dalla voce di menu "Giornale spese"). Nello stesso modo per utilizzare la carta carburante devi crearne una.
Se manca qualche cosa per allinearla alla Tua nota spese scrivimi... Il tuo feedback è gradito!
Se te la senti di aggiungere traduzioni in altre lingue non esiste a farmelo sapere.

scaricala qui:
https://market.android.com/details?id=com.blackhat.reimboursement

localized in inglese e italiano.
« Ultima modifica: 13 Novembre 2011, 20:46:16 CET da blackhat »