Autore Topic: Una domanda per tutti i dev  (Letto 511 volte)

Offline thelect

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Una domanda per tutti i dev
« il: 27 Ottobre 2011, 12:25:18 CEST »
Salve,
Sono uno studente dell'Università degli Studi di Palermo. Sto svolgendo un lavoro di ricerca, per la mia tesi di laurea in Ingegneria Gestionale Magistrale, inerente il pricing delle applicazioni dei market store mobile (App Store, BlackBerry, Android). Nel mio lavoro farò delle ipotesi da testare con opportuni test statistici. Per poter continuare ho bisogno di alcune informazioni che voi potreste conoscere. In particolare sono tre le mie domande:

1) Può la dimensione di un'applicazione indicare la complessità e il lavoro necessario al suo sviluppo?
2) Si possono comparare le dimensioni di applicazioni di differenti market store?
3) Ho notato che nei market BlackBerry e Android, la dimensione delle applicazioni è mediamente più bassa, questo può essere dovuto al diverso linguaggio di programmazione?

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e spero che mi rispondiate numerosi per togliermi ogni dubbio.
Grazie!!!!

Scusatemi se ho sbagliato sezione

Offline Agafi

• Utente normale
    • svetlana-tomasevschi-perini
    • agafist
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    SE Xperia Neo,LG Optimus One,Asus EEE Pad Transformer,HTC Magic Vodafone
  • Play Store ID:
    Agafi
  • Sistema operativo:
    Win7
Re:Una domanda per tutti i dev
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2011, 13:13:35 CEST »
Come puoi comparare la dimensione delle applicazioni per capire che lavoro c'è dietro????

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Bradipao
  • Sistema operativo:
    W7
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2011, 13:58:49 CEST »
Ti rispondo per quello che so e/o penso.