Autore Topic: Spazio esaurito  (Letto 836 volte)

Offline The-darkknight85

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Spazio esaurito
« il: 25 Ottobre 2011, 16:08:21 CEST »
0
Salve, vorrei una vostra opinione riguardo al seguente problema:

La mia app scarica un archivio di beni e decreti da Internet e li inserisci in un database, per i beni tutto ok vengono scaricati dal primo all'ultimo e li ritrovo nel database, pure i decreti vengono scaricati dal primo all'ultimo ma nel db me ne ritrovo solo 67, com'é possibile?
Io uso un android virtual device con scheda sd da 64, ho guardato sulla memoria disponibile del telefono virtuale e dà 31 mega liberi, avete una vaga idea di dove possa stare il problema?  ???

Offline Luigi.Arena

• Utente senior
  • DACIA DUSTER 4X4 SUPER
  • Respect: +56
    • Mostra profilo
    • ArenaWebTest
  • Dispositivo Android:
    epad m009
  • Play Store ID:
    Luigi Arena
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Re:Spazio esaurito
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2011, 16:31:39 CEST »
0
Ciao,
serve la struttura del database per capire se hai delle chiavi che impediscono l'inserimento dei decreti, magari qualche dato inaspettato.
Prova a verificare il 67esimo record cosa contiene o meglio il 68esimo.
È stata trovata una soluzione al tuo problema?Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato .

Offline The-darkknight85

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2011, 16:56:09 CEST »
0
Ok, ecco il database é fatto da due tabelle:

Tabella 1: BENI
ID_BENE(Chiave primaria) | Cod_SBA | Comune | Provincia | Tipologia | Indirizzo | Denominazione | Data del decreto recente

Tabella 2: DECRETI.
CODICE DECRETO(Chiave primaria)| Cod_SBA | Comune | Provincia | Indirizzo | Denominazione | Data

Ad ogni bene può essere associato 1 o + decreti, l'associazione la si fa tramite i valori degli attributi Cod_SBA, Comune, Provincia, Indirizzo e Denominazione, dici davvero che può essere un problema sulle chiavi? Anch'io non penso che dipenda dal dispositivo ora vedo il decreto 67-68.
Grazie dell'attenzione intanto.  ;-)

Offline Ricky`

• Amministratore
  • Utente storico
  • Respect: +507
    • Github
    • Google+
    • rciovati
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ottobre 2011, 16:57:18 CEST »
0
Salve, vorrei una vostra opinione riguardo al seguente problema:

La mia app scarica un archivio di beni e decreti da Internet e li inserisci in un database, per i beni tutto ok vengono scaricati dal primo all'ultimo e li ritrovo nel database, pure i decreti vengono scaricati dal primo all'ultimo ma nel db me ne ritrovo solo 67, com'é possibile?
Io uso un android virtual device con scheda sd da 64, ho guardato sulla memoria disponibile del telefono virtuale e dà 31 mega liberi, avete una vaga idea di dove possa stare il problema?  ???
Ok, ecco il database é fatto da due tabelle:

Tabella 1: BENI
ID_BENE(Chiave primaria) | Cod_SBA | Comune | Provincia | Tipologia | Indirizzo | Denominazione | Data del decreto recente

Tabella 2: DECRETI.
CODICE DECRETO(Chiave primaria)| Cod_SBA | Comune | Provincia | Indirizzo | Denominazione | Data

Ad ogni bene può essere associato 1 o + decreti, l'associazione la si fa tramite i valori degli attributi Cod_SBA, Comune, Provincia, Indirizzo e Denominazione, dici davvero che può essere un problema sulle chiavi? Anch'io non penso che dipenda dal dispositivo ora vedo il decreto 67-68.
Grazie dell'attenzione intanto.  ;-)

Prova a loggare quache informazioni durante la scrittura dei record sul database e vedi se ci sono cose sospette.